TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 24 al 30 giugno 2018

Christoph, Alicia e Viktor, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph, Alicia e Viktor, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 24 a sabato 30 giugno 2018:

Natascha riesce a convincere Michael a sottoporre Fabien ad una seduta di ipnosi, per far riaffiorare i ricordi di quello che ha fatto la notte dell’omicidio. Il ragazzo rivive quei momenti, scopre così di essere innocente e di non avere a che fare con la morte di Beatrice. Dal suo racconto affiora un particolare: un gilet insanguinato che ha trovato in terra vicino al biliardo e che appartiene a Viktor.

Dalla seduta di ipnosi con Fabien sono emersi alcuni indizi che potrebbero essere utili alle indagini. Alicia decide di consegnare la registrazione al commissario.

Werner è in ospedale, reduce da un lieve infarto. Intanto Paul è impegnato a piegare tovaglioli nella cucina dell’hotel. Susan lo sprona a far presto e meglio. Lo aiuta Romy e lui la invita in birreria. Ma il ragazzo la vede soltanto come amica.

Jessica bacia Viktor, anche se lui sembra restio. Nel frattempo Melli è delusa perché ha scoperto che Wanja fingeva di avere mal di schiena.

Tina è in cerca di una babysitter.

Alicia si accorge che qualcuno le ha sottratto il registratore dalla borsetta.

Christoph è sempre più convinto che tra Alicia e Viktor ci sia una relazione, così Viktor decide di confessare al padre il suo amore per Alicia.

Wanja finge con Melli di andare all’ufficio immigrazione per richiedere lo stato di rifugiato politico.

Meyser interroga Viktor, ma per ora non ci sono sufficienti prove per trattenerlo.

Christoph ha scoperto che Viktor ha baciato Alicia, ma decide di sposarla comunque.

Wanja invita Melli a bere una bottiglia di champagne, che in realtà è un prosecco scadente su cui ha incollato una falsa etichetta, e i due si baciano. Melli si accorge dell’inganno, ma è comunque molto attratta da Wanja.

Romy va a vivere nell’appartamento di Tina e Boris fa notare a quest’ultima che così dovranno fingere di stare insieme anche in casa. I due finti fidanzati decidono di lasciarsi. Nils lo scopre e, dopo aver offerto a Tina il suo conforto, le confessa di amarla.

Werner è preoccupato per Charlotte, che sta sempre peggio in prigione e fa distribuire volantini in cui promette diecimila euro a chi darà informazioni sull’omicidio di Beatrice. Nel frattempo, il commissario Meyer perquisisce la stanza di Viktor in cerca di tracce di sangue della donna. Viktor allora fa trovare a Werner una lettera anonima il cui autore sostiene di aver visto l’assassino. Poco dopo gli rivela di essere lui l’autore.

Jessica cerca di conquistare Viktor, ma Paul rovina l’atmosfera della serata.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI