Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: William scopre gli intrighi di Susan

Susan, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Susan, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Fino a dove può portare la gelosia? Decisamente oltre i limiti, se si tratta di Susan Newcombe (Marion Mitterhammer)! Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, infatti, la donna tenterà il tutto per tutto pur di separare il suo amato Werner (Dirk Galuba) da Charlotte (Mona Seefried)…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Susan seduce Werner

Come sappiamo, fin dal suo ingresso in scena Susan non ha mai fatto mistero di essere ancora innamorata di Werner, che era a sua volta sembrato più che disponibile ad una relazione con lei. Peccato che, poco dopo, l’uomo abbia deciso di risposare Charlotte (Mona Seefried)…

Nonostante una breve relazione con André (Joachim Lätsch) – che è costata a quest’ultimo il rapporto con Melli (Bojana Golenac) – la Newcombe non è mai riuscita a dimenticare davvero l’albergatore e la sua sempre crescente frustrazione l’ha portata a far incarcerare ingiustamente la propria rivale in amore incastrandola per l’assassinio di Beatrice (Isabella Hübner)!

Approfittando dell’assenza della legittima consorte, Susan ha tentato in ogni modo di riavvicinarsi a Werner, che è però fino ad ora sempre rimasto alla moglie. Un nuovo colpo di scena cambierà però tutto: Charlotte si dichiarerà colpevole dell’omicidio!

Nella speranza di una riduzione di pena, la donna deciderà infatti di confessare anche se in realtà è innocente. Sconvolto, il marito proverà a parlarle, ma lei rifiuterà di vederlo portando così l’uomo a credere per la prima volta che la sua amata possa davvero aver tolto la vita alla sorella.

Il risultato? Disperato, l’uomo cercherà di soffocare il dolore annegandolo nell’alcol… e Susan ne approfitterà!

Spoiler Tempesta d’amore, puntate italiane: Susan brucia la lettera di Werner a Charlotte

Convinto di aver tradito la donna che ama, Werner andrà nel panico e deciderà di scrivere una lettera alla coniuge e spedirgliela in carcere. L’albergatore non ha però fatto i conti con Susan: non appena scoprirà le intenzioni del vecchio Saalfeld, la donna capirà di dover impedire ad ogni costo che la busta arrivi a destinazione… e deciderà di bruciarla!

Ebbene, purtroppo per la Newcombe il suo intrigo non andrà a buon fine. William (Alexander Milz) – che, come vi abbiamo anticipato, tornerà a sorpresa al Fürstenhof a poche settimane dalla propria uscita di scena – coglierà infatti in flagrante la madre, rimanendo sconvolto.

Inutile dire che Susan implorerà il figlio di non rivelare a nessuno quanto ha visto e lui sembrerà accettare. Quando poi però scoprirà che Werner ha riposto grandi speranze nel messaggio alla moglie, il ragazzo chiederà alla madre di confessare quanto ha fatto, dando inconsapevolmente il via ad una terribile catena di eventi…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.