UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di giovedì 14 giugno 2018

Claudia Ruffo - Un posto al sole
Claudia Ruffo - Un posto al sole

Anticipazioni puntata di Un posto al sole di giovedì 14 giugno 2018:

Tra Vittorio (Amato D’Auria) e Anita (Ludovica Bizzaglia) c’è un nuovo riavvicinamento, che lui interpreta come un’evoluzione del loro rapporto. In realtà l’imminente fuga di Luca (Marco Basile) potrebbe rimettere tutto in discussione…

Andrea (Davide Devenuto) è molto in ansia per l’esito degli esami di terza media di Alice (Fabiola Balestriere), ma il vero problema è che la ragazzina si è presa una cotta per il giovanissimo Marco (Paolo Maja)…

Con l’aiuto di Giulia (Marina Tagliaferri), Franco (Peppe Zarbo) e Angela (Claudia Ruffo) potrebbero finalmente aver trovato l’idea giusta per il matrimonio, e nello stesso tempo per arginare Renato (Marzio Honorato)…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.