Home | UN POSTO AL SOLE trame puntate | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di lunedì 2 luglio 2018

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di lunedì 2 luglio 2018

VERONICA VISCARDI (Caterina Vertova) e MARINA GIORDANO (Nina Soldano) / Un posto al sole
VERONICA VISCARDI (Caterina Vertova) e MARINA GIORDANO (Nina Soldano) / Un posto al sole

Anticipazioni puntata di Un posto al sole di lunedì 2 luglio 2018:

Marina Giordano (Nina Soldano) è fortunatamente riuscita a scampare al tentativo di Alberto Palladini (Maurizio Aiello) di mandarla fuori strada…

Dopo un “attimo di vicinanza” con Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), Marina decide di giocare un brutto tiro a Veronica Viscardi (Caterina Vertova)…

Vittorio (Amato D’Auria) spiega a papà Guido (Germano Bellavia) che c’è un motivo dietro i suoi rifiuti a uscire con Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) e Rossella (Giorgia Gianetiempo): si tratta di un proposito molto nobile…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

5 Commenti

  1. Ciao a tutti! So che sono ripetitiva ma non capisco perchè gli autori si accaniscano a presentarci Elena come una moderna Cenerentola e Marica come la matrigna cattiva!ieri Andrea ha dichiarato di non capire l’astio tra madre e figlia! Ma gli autori pensano che noi spettatori abbiamo la memoria dei pesci rossi? Non lo sa cosa ha combinato la POVERA Elena?

  2. I motivi sono molteplici, secondo me.Tra breve, credo che ci saranno nuovi ingressi nel cast, per la prevedibile assenza di Mariella (data la gravidanza dell’attrice) per almeno un anno, perché, diciamolo, le trame che vedono coinvolti Otello e Renato sono sempre meno corpose, perché, attraverso il personaggio di Alice possono iniziare trame young, con crisi adolescenziali con genitori coinvolti, cosi, finalmente, Andrea avra’un ruolo piu’incisivo e, di conseguenza, anche Elena, ci piaccia o no.Io penso, inoltre, che sia in atto una sorta di redenzione del personaggio di Elena, perché come si potrebbe non essere dalla sua parte, nella trama contro le molestie di Enriquez? Nemmeno io, sinceramente, comprendo la scelta degli autori che porta, e’evidente, a considerare, come detto da te, Francy 29, Elena una povera Cenerentola, come se le sue gesta del passato contro la madre (che santa non e’) non venissero ricordate dal pubblico.Forse si vuol mostrare un personaggio sfaccettato, che sta, faticosamente, cercando una sua strada; del resto, anche il personaggio di Filippo e’stato e verra’sempre piu'” rovesciato” nella trama di cui abbiamo visto solo l’inizio.

  3. hai ragione da vendere…. Elena è andata a letto con Ferri quando stava con la madre, marina la perdonò,ma da li probabilmente qualcosa si è incrinato.. Poi ha tentato di assassinare la madre, poi è stata ancora con ferri e ha fatto Accusare Matteo di furto al posto suo… Di ferri Andrea non lo sa, ma sa dell’ avvelenamento e del furto si, tanto che ha taciuto.. È quindi assurda la difesa di Elena a scapito di Marina, così come è assurdo che sia sempre Arianna a difenderla, dopo che si è portata a letto Andrea alle sue spalle… Visto che non siamo scemi e visto che pare che l’abbia prescritto il medico che Elena debba stare nella soap anche se non ha nulla da dare,finitela almeno di costruire dialoghi inverosimili…

  4. Cara Clelia! Spero anche io in una reale (quanto imprbabile) redensione di Elena! anche se ad ogni trama lei fa sempre qualche sciocchezza (come minimo!). È anche vero che non è la sola. Come dici tu anche Filippo ha avuto i suoi momenti bui. Vedremo!

  5. Sì, vedremo, cara Francy 29 e cara Giovanna! Su tanti dialoghi, io direi di stendere un pietoso velo, per non parlare del personaggio di Elena che, evidentemente, deve avere un ruolo corposo nella ” soap”, perché Alice, secondo me, entrera’in sigla, perché giovanissima e quindi portatrice di nuove tematiche e problematiche e quindi fara’da traino al padre e alla madre..Vero e’che riesce, sempre, a combinarne una, e mi stupisce la sua difesa, ad oltranza, da parte di Arianna e Andrea e il favore che gode anche, da una, seppur piccola fetta di pubblico.Evidentemente,non tutti attribuiscono la stessa importanza a comportamenti e scelte che per noi qualificano una persona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *