UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di martedì 5 giugno 2018

Eugenio Nicotera (Paolo Romano) - Un posto al sole anticipazioni
Eugenio Nicotera (Paolo Romano) - Un posto al sole anticipazioni

Anticipazioni puntata di Un posto al sole di martedì 5 giugno 2018:

Dopo aver cercato senza successo di recuperare lo strappo con la figlia Elena (Valentina Pace) sulla vicenda di Massimo Enriquez (Rodolfo Corsato), Marina (Nina Soldano) ha un’improvvisa illuminazione sul conto di Valerio Viscardi (Fabio Fulco)…

Una volta ascoltata una misteriosa e strana telefonata di Eugenio Nicotera (Paolo Romano) con una donna, Otello (Lucio Allocca) svela i propri sospetti a Raffaele (Patrizio Rispo). Ma Eugenio ha davvero un’amante?

Davanti all’evidente incapacità di Arianna (Samanta Piccinetti), Andrea (Davide Devenuto) torna a candidarsi come assistente di Patrizio (Lorenzo Sarcinelli)… ma riuscirà a vincere lo scetticismo iniziale?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.