UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dall’11 al 15 giugno 2018

NINA SOLDANO | Un posto al sole
NINA SOLDANO | Un posto al sole

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 11 a venerdì 15 giugno 2018:

Di nuovo con il morale a terra, Mariella si dimostra sensibile all’opera di mediazione in cui si impegna Silvia, decisa a far riconciliare l’amica con Guido. Veronica si serve del fratello per sbloccare la trattativa sulla vendita degli yacht, interrotta a Montecarlo. La donna, però, ha in serbo un’ulteriore sorpresa per Marina e Roberto.

Mentre ai Cantieri si rafforza l’autorità di Veronica, Marina capisce di essere con le spalle al muro. Valerio fa ad Alberto una dichiarazione compromettente. Guido è preso dallo sconforto dopo essere stato sorpreso da Mariella a letto con Cinzia.

Luca comunica ad Anita la decisione di lasciare l’Italia prima dell’inizio del processo. Mentre Vera testa la convivenza lavorativa con Marina, Valerio è reduce dalla nottata alcolica con Alberto e, pur rinunciando alla vendetta, mantiene vivo il suo risentimento contro Veronica. Franco e Angela fanno di tutto per estromettere Renato dall’organizzazione del proprio matrimonio, ma le cose non vanno come previsto.

Un nuovo riavvicinamento con Anita induce Vittorio a interpretare l’accaduto come un’evoluzione del loro rapporto, ma la fuga di Luca potrebbe rimettere tutto in discussione. Andrea è preoccupato per l’esito degli esami di terza media di Alice, che intanto si è presa una cotta per Marco. Con l’aiuto di Giulia, Franco e Angela potrebbero aver trovato l’idea giusta per il matrimonio.

Decisa a fuggire con Luca e a vivere lontana da Napoli, Anita deve decidere cosa fare con Vittorio. Mentre Andrea è sempre più in apprensione nei confronti della figlia Alice, cresce la vicinanza tra la ragazza e Marco, le cui intenzioni sono tutt’altro che romantiche.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.