Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 18 al 22 giugno 2018

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 18 al 22 giugno 2018

AGNESE LORENZINI è Susanna a Un posto al sole
AGNESE LORENZINI è Susanna a Un posto al sole

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 18 a venerdì 22 giugno 2018:

Alice si scontra col padre perché le proibisce di frequentare Marco, ma rimane ferma sulla sua posizione. La permanenza di Susanna alla Terrazza è ormai ufficiale ed è arrivato il momento della presentazione dei suoi genitori. Mentre Michele cerca di coinvolgere Vittorio nell’approfondimento sul dramma dei profughi, lui deve accettare che Anita parta proprio alla vigilia del processo a Luca Grimaldi.

Benché il padre continui a rimproverarla, Alice fa di testa sua e così facendo si ritrova nei guai. La partenza di Anita rattrista Vittorio, che si fa sopraffare dal cattivo umore ma che poi tenta di reagire. Guido si chiede come recuperare con Mariella, ma intanto Cinzia torna all’attacco.

Un clamoroso imprevisto rende ancora più intricato il triangolo amoroso tra Guido, Cinzia e Mariella. Alice improvvisa un party alcolico nella villa di Marina; Andrea, furioso, si trova a dover fronteggiare anche le provocazioni di Marco. Messa in guardia da Veronica, Vera inizia a guardare Roberto Ferri sotto una luce diversa.

Desideroso di riscattarsi, Valerio chiede alla figlia di aiutarlo dal momento che lei ha un ascendente molto forte su Roberto. Mariella, fortemente emozionata, si prepara a scoprire se la sua vita sta per essere stravolta.

Andrea è sempre più deciso a tenere Alice lontana da Marco.

Vera è costretta a tornare sui suoi passi e a revocare l’incarico appena affidato al padre; Roberto le sta vicino e tra i due l’intesa aumenta.

Di turno al garage, Franco fa uno strano incontro che potrebbe rivelarsi pericoloso.

Arriva il giorno del fatidico pranzo con i genitori di Susanna…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

10 Commenti

  1. Che trama inutile e senza senso.

  2. Franco fa un incontro pericoloso? E quand mai? Se si tratta della solita trama sulla camorra è tremendamente vecchia! Trita e ritrita! Non mi era mancata

  3. Oh my god! Quale sarà il nuovo guaio di Franco Boschi? Aiuto!

  4. SEntivamo tutti l’esigenza della baby amante di Ferri e guaio numero 2349763 di FRanco Boschi.. io sono sempre più allibita!

  5. Non trovo piu’quanto avevo scritto, accidenti! Comunque, il succo e’che concordo con voi e avevo aggiunto che dissento dal plauso enanime a Luca Grimaldi che si involera’ per evitare il processo è nemmeno plaudo ad Anita che sta manipolando il povero Vittorio in modo vergognoso affinché menta al processo d’appello, onde salvare il padre ritrovato! Ma, allora, se ragionassimo tutti cosi’, cosa diventerebbe questa nostra societa’, gia’cosi’disastrata! Non trovo parole, davvero e gli autori mi stanno scadendo sempre piu’! Quanto ai guai di Boschi, soltanto una mente da” nido d’infanzia” avrebbe potuto pensare che, col matrimonio, Franco non si sarebbe piu’cacciato nei guai! Che delusione totale! Sandro e Claudio riconcilia ti senza un dialogo che spiegasse la profonda crisi di Claudio e il ritorno in perfetto stile” In ginocchio da te” verso Sandro e il ritorno a Roma dei due che rivedremo chissa’quando e in che contesto. Avevi ragione, cara Giovanna:meglio sarebbe stato chiudere, con dignita’, al ventennale, cosi’da lasciare ricordi e messaggi vagamente positivi.

    • purtroppo, carissima, ne sono sempre più convinta.. io non so se siano cambiati gli autori o che diamone sia successo, ma peggiora di settimana in settimana..

    • MA SCUSATE TUTTI LUCA GRIMALDI MA NESSUNO PARLA DELLE MORTI GIOVANI CHE GLI SPACCIATORI VENDONO NON POTETE AVERV PIETA DI UNO SPACCIATORE CHE E PEGGIO DI UN ASSASSINO

  6. Francy 29, visto che hai menzionato un incontro pericoloso per Franco, mi e’venuto in mente che e’ormai da tanto tempo che mancano notizie su Vintariello e tutta la sua carovana e aggiungo che quale migliore occasione del matrimonio potrebbe esserci per rivedere Nunzio? Non odiarmi, ma sai com’è, a volte si sente il bisogno di condividere le ” miserie”!

    • Cara Clelia, temo che tu abbia indovinato! Nunzio è un attira guai e i camorristi non credo se ne staranno buoni buoni. E il matrimonio salterà all’ultimo minuto. Inoltre penso che Franco ed Angela non abbiano affatto risolto i loro problemi di coppia. Ma si sono ritrovati solo grazie alla figlia.

  7. Infatti, Francy 29, anche secondo me Angela e Franco non hanno risolto i loro problemi di coppia che, inevitabilmente, si ripresenteranno puntualmente e voglio vedere questa volta come li affronteranno, loro due e tutto il clan Boschi-Poggi.Abbiamo capito che questa e’una coppia bellicosa (entrambi amano il pugilato, in senso reale e figurato), mentre ogni altra coppia mostra un modo particolare di vivere la relazione e la quotidianita’, ma, come ho gia’scritto, il tempo passa anche per i personaggi e cio’che era comprensibile sino a qualche anno fa, rischia di diventare stucchevole, superati i 50 anni per Franco e avvicinandosi Angela ai 40! Voglio sperare, ancora una volta, in trame credibili, perché amo Upas, non ” Beautiful”!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *