Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 25 al 29 giugno 2018

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 25 al 29 giugno 2018

VERONICA (Caterina Vertova) | Un posto al sole
VERONICA (Caterina Vertova) | Un posto al sole

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 25 a venerdì 29 giugno 2018:

La vita di Franco incontra un’altra volta quella di Mansur, ma le conseguenze potrebbero essere gravi. Veronica è infastidita dalla complicità che si è creata tra Vera e Roberto. Susanna e Niko riscontrano che, almeno nel loro caso, le colpe dei padri ricadono sui figli…

Elena si trova a gestire con difficoltà le sue vicende legali e la figlia Alice, che continua ad avere un atteggiamento menefreghista e ribelle. Intanto Franco, turbato dalla storia di Mansur, fa il possibile per aiutare il ragazzo. Mentre Renato e Manlio continuano a non sopportarsi, Niko e Susanna tentano di correre ai ripari ma senza successo…

Elena incontra il PM, intanto Alice viene accompagnata dal padre all’esame orale di licenza media, dove incontra Marco! Mariella è angosciata dalla possibile reazione di Guido alla notizia della propria gravidanza; intanto Cerruti le fa una proposta. Dopo aver litigato per colpa dei rispettivi padri, Niko e Susanna fanno pace.

Rosa dalla gelosia, Veronica trova il modo di allontanare Vera da Roberto. Mentre Alice non vuole rinunciare a Marco, Elena si rende conto delle ripercussioni della sua decisione di denunciare Enriquez.

Cinzia si insinua sempre di più nella vita di Guido, ciò mentre Mariella prende una difficile decisione.

Veronica continua a imporre la sua leadership ai Cantieri, mentre Alberto e Valerio devono fronteggiare la frustrazione di Marina.

Dopo aver testimoniato, Ornella è turbata dalla prolungata assenza di Grimaldi.

Mariella elabora un piano riguardo alla sua gravidanza, mentre Guido si rivolge a Silvia per liberarsi dalle “proposte vacanziere” di Cinzia.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

8 Commenti

  1. quindi Roberto andrà pure con la bimba??? Il matrimonio con Marina era una occasione favolosa per cambiare Ferri, ormai è davvero penoso… Comunque meglio vera che la storia bis con la matricida ladra ora fatta santa .. Se già mi fece schifo la prima volta, sto bis mi ha repulsa.. Anche sto giro con la ventenne però è squallido.. Ma carbonelli pensa ancora che ci aspettiamo questo???

  2. Non so piu’cosa dire in merito, solo che, a ‘sto giro, secondo me, la vera ” dark lady” non e’certo Veronica, come finora, appare, ma l’apparentemente innocente Vera che sa bene cosa vuole e come ottenerlo, in tutti gli ambiti del vivere. Sono convinta anch’io che assisteremo a svariati e impensabili colpi di scena, ma la delusione , sia per il personaggio Ferri, sia, soprattutto per l’attore, e’veramente forte.Come ho gia’scritto, il tempo, inesorabile, passa anche per i personaggi ,rende stucchevole e prevedibile cio’che, pochi anni fa, era accettabile (relazione e matrimonio con Greta).Spero solo che le trame future, verosimili e non ai confini della realta’, ci stupiscano veramente.Altro non aggiungo.

    • io sono disgustata dalla storia Elena e ferri 2,anche se già la prima volta mi aveva veramente fatto schifo.. Ma adesso pure la ragazzina?? E se posso dirlo, anche l’attore mi ha delusa… Ovvio che le trame non le scriva lui, ma non posso credere che dopo anni di militanza nella soap, non possa frenare sta svolta grottesca che sta avendo il personaggio.. Un matrimonio riuscito con marina sarebbe stato meraviglioso, perché anche il tal Matteo era proprio inguardabile!!!

    • Sono d’accordo. Immagino che Veronica farà una brutta fine, magari proprio per mano della nipote. Voi che ne pensate?

  3. Sono d’accordo. Immagino che Veronica farà una brutta fine, magari proprio per mano della nipote. Voi che ne pensate?

  4. Francy 29, l’ho scritto piu’volte che la Viscardi, secondo me, verra’uccisa, forse casualmente, a seguito di un forte diverbio, proprio dalla consanguinea sulla quale riponeva tutte le sue speranze lavorative ed affettive.Per una donna cosi’lucida, cosi’stratega, il” tallone d’Achille” puo’essere proprio la cieca fiducia in un familiare, giovane ed inesperto, che ci si illude di poter plasmare, in questo caso, la nipote Vera, la quale, oltretutto, mi sembra troppo scaltra per procurarsi uno o piu’complici che la renderebbero ricattabile.Posso sbagliarmi, naturalmente, ma il fatto che sia Vera (secondo le anticipazioni), a sedurre Ferri, la dice lunga sull’intraprendenza della ragazza, e non e’detto che la Viscardi non si scopra gelosa, non tanto di Ferri, quanto del ruolo di potere che, cosi’velocemente, la nipote ha ottenuto.Quanto al nostro Casanova, credo che, intanto ,stia agendo secondo il motto :” Divide et impera” che funziona quasi sempre, e sta attendendo le prossime mosse della Viscardi per consolidare il suo ruolo, innanzitutto, e poi, secondo me, per aiutare Marina a non essere estromessa, o quantomeno resa nulla nel suo ruolo.

  5. Un posto è al sole è l’unica soap che abbia mai visto in vita mia, anche con mio figlio da ragazzo. E a volte mi pareva che, oltre a toccare temi di attualità, ci fosse un minimo di discorso educativo. Almeno un tentativo. Ora ci sarebbe, secondo me, un argomento fantastico da trattare che è quello dell’educazione sentimentale (non sessuale). Ne hanno bisogno diversi personaggi: Alice, Guido, Veronica e Ferri, tanto per rimanere sui personaggi di punta. Per favore, non denigrate le giovani donne e gli uomini sulla via dell’anzianità con un’altra squallida storia di sesso. Se volete essere lo specchio della società lavorate un po’ sulla parte sana di questa. Abbiamo tutti un gran bisogno di ossigeno.
    Forza sceneggiatori!

  6. Gloria, sono d’accordo sull’intento educativo che questa ” soap” dovrebbe avere, in merito ai sentimenti, ma, per esperienza maturata sul campo, posso affermare che nessuno puo’dare quello che non ha, e i figli intercettano con intuito diabolico un’eventuale incoerenza genitoriale che porta un padre o una madre a” predicare bene e razzolare male”. Inoltre, una ragazzina come Alice, vivendo con nonna straricca e madre arrancante nel lavoro, a sua volta debole come figura di riferimento, e’ovvio che finisca con l’essere facile preda di un bullo come Marco, un Lucignolo dotato di indubbio fascino! Il padre, non vivendo con lei, poco ha potuto incidere come genitore, anche se, adesso, mi sembra riappropriarsi del suo ruolo.Aggiungo che l’educazione sentimentale viene impartita dalla vita stessa, attraverso le esperienze, gli errori, le delusioni e certamente Alice subira’una forte delusione da Marco:l’importante e’che i genitori riescano a limitare i danni.Quanto agli altri personaggi da te menzionati, e cioe’Guido, Veronica e Ferri, ormai sono adulti di mezza eta’che rappresentano altrettanti tipi umani che, una volta formati, molto difficilmente cambiano, a meno di non vivere un’esperienza talmente traumatizzante, da far rimescolare tutte le carte delle loro certezze! Quanto agli uomini avviati alla terza eta’, bramosi di sesso con donne giovani, ho espresso piu’volte la mia opinione, ma non posso che riportare, per la seconda volta, le parole di Polizzi-Carbonelli, in merito a questo scottante argomento:” In fondo, il pubblico vuole questo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *