Beautiful, anticipazioni americane: Hope for the future, sfilata a luglio!

HOPE di Beautiful
HOPE di Beautiful

L’elemento moda è la spina dorsale di Beautiful, che ha fatto del settore dell’haute couture la sua ambientazione fin dalle primissime scene nel lontano 1987, e per questo motivo le puntate che si snodano attorno ad un evento come una sfilata sono sempre molto attese dal pubblico della soap.

Ovviamente gran parte dell’attività lavorativa della Forrester Creations è “off screen”, ma ogni tanto qualche evento viene effettivamente portato sullo schermo. Il prossimo, nelle puntate americane, è molto vicino: nell’episodio che negli Stati Uniti andrà in onda il 20 luglio, sarà di scena una nuova sfilata, quella per il rilancio della Hope For The Future.

La linea, creata attorno alla figura di Hope Logan (che ne è testimonial e coordinatrice), è stata reinserita nelle attività produttive della casa di moda dal patrigno della ragazza, Ridge Forrester, quando mesi fa ha riportato Hope a Los Angeles dopo l’esperienza lavorativa – durata qualche anno – negli uffici di Milano.

In passato le mani che hanno disegnato le collezioni della linea sono state quelle di Eric, Ridge e, per ultima, di Caroline. Ora, invece, la nuova sfilata sarà il trampolino di lancio di Thorne Forrester che, negli ultimi anni, si è fatto addestrare da un gruppo di stilisti europei con l’obiettivo di entrare nella parte creativa dell’azienda. Il suo primo incarico è, appunto, quello di designer della Hope For The Future a cui, per volere di Eric, si è ora aggiunta anche Sally Spectra.

La decisione del patriarca, che incolpa Bill Spencer del furto milionario commesso dalla giovane, ha incontrato parecchie resistenze. Al contrario di Eric, Sally non gode della stima né di Ridge (che – pur diffidente – si è piegato alla decisione del padre) e né di Hope, la quale ha messo in chiaro a Sally che, finché dipenderà da lei, farà in modo che la rossa non si occupi del design della linea. Le due riusciranno a trovare dei compromessi prima del lancio della nuova collezione?

L’idea dell’assunzione è partita da Wyatt Spencer, il quale ha iniziato una relazione con Sally da pochi giorni: sebbene nessuno dei due sia in cerca di una nuova storia dopo le recenti delusioni sentimentali, Sally appare già intenta ad abbandonarsi al sostegno del giovane, mentre Wyatt (come spesso gli è accaduto anche in passato) sembra già maturare importanti sentimenti, al punto che per il momento continua ad ospitare la sua “nuova fiamma” in casa sua.

Se Eric ha deciso di concedere il favore chiesto dal figliastro, in realtà meno entusiasta è la madre di Wyatt, Quinn, che – pur non opponendosi – ha chiaramente manifestato un po’ di malumore, sia di fronte alla storia sentimentale e sia di fronte all’ingresso della stilista in azienda. Sally riuscirà a conquistarsi la fiducia di Ridge, Hope e Quinn?

Comunque sia, lo spoiler sulla sfilata proviene da dichiarazioni rilasciate dalla capo-costumista di Beautiful, Glenda Maddox:

Il più insolito insieme di abiti mai messo insieme? L’ho creato di recente, per la prossima sfilata della Hope For The Future, il prossimo 20 luglio!

La Maddox ha anche parlato dei cambiamenti di stile che adotta per un personaggio quando quest’ultimo subisce un recast dell’interprete:

Tengo conto di dove le storyline li hanno portati, ma anche di dove sono stati mentre non erano sulla scena.

E parlando dei più recenti recast, quelli di Hope e di Thorne, ha aggiunto:

Per Thorne ho pensato che gli anni passati a Parigi avessero influenzato il suo stile, elevandolo (da qui le giacche in doppio petto e i gilet), mentre per Hope ho aggiunto dei tocchi bohemian.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.