Beautiful, anticipazioni americane: FINNEGAN GEORGE sarà WILL SPENCER

FINNEGAN GEORGE interpreta WILL SPENCER a Beautiful (immagine da Twitter)
FINNEGAN GEORGE interpreta WILL SPENCER a Beautiful (immagine da Twitter)

Le prime (e molto vaghe) anticipazioni di Beautiful sul nuovo piano ideato da Bill Spencer per dividere Liam e Steffy segnalano che la ragazza, ignara che tutto sia stato orchestrano, si ritroverà a vedere tra il ragazzo e Hope qualcosa di tanto sconvolgente che, in seguito, la stessa Steffy stringerà un patto con Bill…

In attesa di saperne di più, vi segnaliamo una notizia recentissima che riguarda un recast nei ranghi più giovani del cast: a partire dal 15 agosto, nelle puntate americane, il ruolo di Will Spencer (il figlio di Bill e Katie) sarà interpretato da Finnegan George. Il giovanissimo attore (apparso in film della Marvel ma anche nel telefilm Modern family) sostituirà così l’interprete originario Zane Achor, figlio di Heather Tom (che nella soap è, appunto, Katie). L’intenzione è dunque di rendere il bambino un po’ più grande.

Beautiful, casting news: NICOLA POSENER sarà Amelia

Altra piccola casting news: gli episodi USA di Beautiful di fine luglio vedranno l’ingresso in scena di Nicola Posener. L’attrice, di origine britanniche, interpreterà Amelia, che stando alle prime indiscrezioni dovrebbe essere la babysitter di Kelly Spencer, la figlia di Liam e Steffy. Per ora si tratta di un ruolo minore, destinato a comparire in scena in modalità “ricorrente”.

Amelia parteciperà ad almeno quattro episodi che, negli Stati Uniti, andranno in onda durante la settimana che parte il 23 luglio. Nel curriculum della Posener c’è la saga di film fantasy della serie “Mythica”.

NICOLA POSENER è Amelia a Beautiful (immagine da Twitter)
NICOLA POSENER (immagine da Twitter)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.