Beautiful, anticipazioni USA: KARLA MOSLEY (Maya) in pausa maternità

KARLA MOSLEY è MAYA a Beautiful
KARLA MOSLEY è MAYA a Beautiful

Nelle puntate americane di Beautiful dell’ultimo periodo, il personaggio di Maya Forrester – dopo essere stato messo da parte per un lungo periodo – è di nuovo inserito in una delle storyline principali. Vi abbiamo infatti già segnalato come la modella possa essere una papabile sospettata per i messaggi anonimi e minacciosi arrivati alla Forrester Creations contro Hope Logan.

Le due cognate hanno vissuto momenti di disaccordo quando Hope ha rimesso al suo posto Maya, impedendole di licenziare la stagista Emma Barber.

Essere contraddetta di fronte ad una dipendente ha particolarmente indispettito la moglie di Rick, la quale ha poi scoperto che Hope non intende schierarla tra le modelle per la prossima sfilata della Hope for the future, preferendo puntare su volti più “freschi” rispetto a lei.

Maya è inoltre servita come apripista per l’accoglienza di una delle new entry di Beautiful: Xander Avant, un suo cugino inglese.

Tutto ciò, però, è avvenuto in assenza di suo marito Rick Forrester che, visto il declassamento a recurring del suo interprete Jacob Young, è assente dalla scena da un bel po’: Rick, off screen, continua la sua vita a Los Angeles come sempre, solo che al pubblico non viene mostrato!

Comunque sia, con ogni probabilità i telespettatori americani cominceranno a breve a vedere poco anche Maya e il motivo è legato alla vita personale dell’attrice che che le presta il volto: Karla Mosley.

Se ci avete seguito negli ultimi mesi, ormai saprete che l’interprete è in dolce attesa del suo primo figlio, la cui nascita è ormai prossima. La Mosley così, tramite un video sui social, qualche giorno fa ha voluto comunicare di aver girato le sue ultime scene prima della pausa per maternità.

Allo stato attuale non si sa quanto durerà il permesso dell’attrice prima del suo ritorno, tenendo anche conto del fatto che, come ogni anno, tra luglio e agosto il set della soap resterà chiuso per 4-5 settimane in occasione delle vacanze estive; dunque la presenza sui teleschermi americani di Maya, vista la locale differenza tra girato e messa in onda, dovrebbe essere garantita almeno fino ad agosto.

A quel punto si vedrà se Maya verrà allontanata con qualche escamotage o se, semplicemente, scomparirà temporaneamente senza troppe spiegazioni in merito.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.