BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di mercoledì 11 e giovedì 12 luglio 2018

FRANCISCO SAN MARTIN è Mateo in Beautiful
FRANCISCO SAN MARTIN è Mateo in Beautiful

Anticipazioni puntata Beautiful di mercoledì 11 e giovedì 12 luglio 2018:

Dopo il litigio con Katie (Heather Tom), Quinn Fuller (Rena Sofer) si sfoga con Mateo (Francisco San Martin), che tenta di farla rilassare. Intanto Katie manifesta ad Eric (John McCook) tutta la sua rabbia verso Quinn, da lei considerata instabile e violenta. Al suo rientro, Eric è furioso e ha una nuova lite con Quinn.

Sheila (Kimberlin Brown) ora lavora come cameriera al ristorante “Il Giardino” e si accorge della presenza di Pam (Alley Mills), rimasta sola dopo che Charlie (Dick Christie) è andato via per un’emergenza di lavoro. A quel punto, la Carter si ferma a parlare con la stessa Pam per convincerla che Quinn non è la moglie giusta per Eric.

Appresi da Mateo gli ultimi eventi sulla lite tra Quinn e il marito, Sheila si convince ancora di più che tornerà presto a essere la moglie di Eric.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.