Home | BEAUTIFUL trame puntate | BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di venerdì 13 e lunedì 16 luglio 2018

BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di venerdì 13 e lunedì 16 luglio 2018

LIAM SPENCER - Soap Beautiful
LIAM SPENCER - Soap Beautiful

Anticipazioni puntata Beautiful di venerdì 13 e lunedì 16 luglio 2018:

Brooke dice a Katie di aver lasciato una volta per tutte Bill. A quel punto Katie pensa che Brooke tornerà insieme a Ridge, ma la stessa Brooke ammette di aver bisogno di un periodo di solitudine.

Ridge si reca da Liam e vuole sapere il motivo per cui Bill ha lasciato la Spencer Publications, oltre a quali siano le vere ragioni della rottura con Brooke. Liam però non risponde chiaramente…

Bill Spencer e Steffy hanno una nuova discussione: lui vorrebbe vendicarsi di Liam, ma Steffy lo invita alla calma e gli dice che deve trovare una soluzione per risolvere i problemi col figlio.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *