BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di martedì 24 luglio 2018

Foto QUINN (Rena Sofer) - Beautiful
Foto QUINN (Rena Sofer) - Beautiful

Anticipazioni puntata Beautiful di martedì 24 luglio 2018:

Sheila dice a Eric che Mateo ha una storia con Quinn. Eric sembra sconvolto dalla notizia e, dopo aver appreso che Sheila si è fatta fare un ritratto, le comunica che vuole togliere quello di Quinn e mettere al suo posto il suo, facendole anche pensare di volerla sposare di nuovo.

Quinn rivela a Wyatt che Mateo ha tentato di sedurla, d’accordo con Sheila, ma che lei lo ha cacciato via e ora dirà tutta la verità a suo marito.

Più tardi a casa Forrester Sheila cerca di cacciare Quinn, certa ormai di aver vinto, ma a sorpresa non riceve alcun appoggio da parte di Eric.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.