BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 30 luglio al 3 agosto 2018

Steffy e Liam - Beautiful spoiler
Steffy e Liam - Beautiful spoiler

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 30 luglio a venerdì 3 agosto 2018:

Bill fa firmare a Liam e Wyatt l’accordo che gestiranno insieme la Spencer Publications. Ma quando Liam esce, Bill confida a Wyatt che fa affidamento su di lui per avere la maggioranza durante le votazioni. Liam raggiunge Sally e la rincuora: la banca smetterà di pressarla appena riaprirà la Spectra.

Nonostante i buoni propositi, la tregua tra Bill e Liam vacilla notevolmente: i due contendenti sono determinati a portare avanti i loro progetti senza compromessi e Wyatt sta nel mezzo cercando di arginare la situazione.

Sally esalta le qualità umane di Liam…

Steffy mette in chiaro con Sally il fatto che suo marito ha finito di aiutarla e che l’ha fatto solo per il suo spirito da buon samaritano.

Liam ha uno scontro feroce con Bill e Wyatt per l’edificio della Spectra ma alla fine, con il voto di Wyatt, si decide di demolirlo. Liam giura al padre che lo fermerà.

Liam è costretto a dire a Sally e agli altri componenti della Spectra che l’edificio sarà demolito da suo padre, poi ha un’idea: un sit-in per bloccare la demolizione.

Bill, soddisfatto del traguardo ottenuto, ne parla con Steffy e la mette in guardia sull’attaccamento che nota tra Liam e Sally.

Liam, arrivato a casa, parla con sua moglie della sua idea del sit-in ma Steffy, ritenendola una cosa pericolosa, gli dice che gli impedirà di parteciparvi.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.