Agosto: BEAUTIFUL presto in pausa estiva, da quando? Ecco i dettagli!!!

Sigla Beautiful
Sigla Beautiful

Arriva agosto e, come ogni anno, i palinsesti delle reti televisive subiscono alcuni “scossoni”. Anche quest’anno pare che sarà così e noi come sempre ci concentriamo sull’aspetto che maggiormente “ci appartiene”, ovvero la programmazione delle soap opera.

In questo post, in particolare, focalizziamo il nostro interesse su Beautiful, spesso sospesa durante il mese di agosto. Sarà così anche quest’anno?

Ebbene sì, le vicende dei Forrester si prenderanno alcune settimane di vacanza (probabilmente due) e l’ultima puntata della stagione sarà trasmessa venerdì 3 agosto.

BEAUTIFUL in vacanza, ma UNA VITA continua!

Dunque da lunedì 6 i fan di Beautiful potranno staccare un po’ la spina, ma vi anticipiamo che – per quel che se ne sa nel momento in cui scriviamo – Una vita dovrebbe invece continuare la sua programmazione nella settimana 6-10 agosto prendendo proprio il posto della soap americana (e iniziando dunque alle 13,40). Dunque, se siete aficionados anche della telenovela spagnola, non rimarrete completamente a bocca asciutta!

Ovviamente, se dovessero esserci successive modifiche a quanto qui riportato, ve le segnaleremo prontamente.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.