Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | GRECIA COLMENARES: “Mi piacerebbe recitare a UN POSTO AL SOLE”

GRECIA COLMENARES: “Mi piacerebbe recitare a UN POSTO AL SOLE”

GRECIA COLMENARES
GRECIA COLMENARES

Grecia Colmenares, la diva più amata delle telenovelas, è in onda su Tv 2000 con le repliche di Grecia ma hanno fatto di lei un’icona tanti altri personaggi come Topazio, Manuela, Maria, Azucena. Ecco la nostra intervista!

Grecia, che ricordi hai di tante novelas che ti hanno consacrata anche in Italia?

Bellissimi. Ricordo le riprese in Italia di Manuela, la vittoria del Telegatto. Ma in generale, tutti i personaggi mi hanno dato molto. Tutti diversi, con storie forti e romantiche.

A quale telenovela sei più affezionata?

Topazio è stata la prima importante anche in Italia. Ma Manuela ha avuto un successo incredibile. Personalmente mi permise di recitare in due ruoli, due sorelle, una buona (Manuela) e una cattiva (Isabel). Fare la cattiva mi ha divertito… e c’erano tanti colpi di scena!

Dopo migliaia e migliaia di puntate di novelas, hai un sogno?

Vorrei interpretare la Madonna in un film o una fiction. O recitare in Un posto al sole: parlo bene l’italiano! Lavorare in Italia sarebbe bellissimo, anche qui chiedo anche a Milly Carlucci di farmi ballare a Ballando con le stelle.

Ricordi i tuoi esordi?

Facevo la comparsa, poi piccoli ruoli. È passata una vita. Ringrazio Dio per le opportunità avute. Sono stata molto fortunata.

Di recente sei stata a Napoli col fan club gestito da Giovanni Ruggiero per incontrare i fan. Com’è andata?

Ho ricevuto un’accoglienza incredibile. Sono stata bene, ho vissuto giorni incredibili. Ne approfitto per ringraziare Giovanni, ma anche tutti i fan intervenuti. Porto nel cuore le loro manifestazioni d’affetto. Sono fantastici e Napoli è stupenda, spero di tornare presto. Sono stata felice anche di collegarmi con Barbara D’Urso nel suo programma: spero di andare in studio da lei.

Sei mamma, e compagna di Eric. Sei felice?

Molto. Ho tutto. Dio mi protegge. E mi commuovo per tutto ciò.

2 Commenti

  1. Magari! E’ sempre stata un’attrice fantastica! Mi piacerebbe molto vederla recitare in UPAS!

  2. Anche a me!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *