POLDARK anticipazioni: trama seconda puntata di domenica 22 luglio

Fiction POLDARK su Canale 5
Fiction POLDARK su Canale 5

Le anticipazioni della seconda puntata di Poldark, in onda domenica 22 luglio 2018 (in prima serata su Canale 5), ci dicono che Ross finalmente celebrerà l’apertura della miniera di Wheal e, nel contempo, si diffonderanno voci e pettegolezzi sulla relazione scandalosa tra lui e Demelza.

Dall’altro lato invece, assisteremo alla nascita del figlio di Elizabeth e Francis. mentre Ross dovrà combattere per salvare il suo amico Jim da una lite in tribunale con il reverendo Halse.

Gli spoiler della seconda puntata segnalano inoltre che Ross Poldark sconvolgerà tutti quanti sposandosi improvvisamente con Demelza, tanto che questo gesto intaccherà i progetti per la miniera di Wheal…

La situazione infine si scalderà ancor di più quando Demelza dovrà realizzare di essere diventata la moglie di un nobile decaduto e, nonostante questo, cercherà di controllare la sua ansia quando Francis ed Elizabeth faranno recapitare ai neo-sposi un invito per trascorrere insieme il Natale alla tenuta Trenwith.

Appuntamento dunque al 22 luglio per proseguire la visione dell’appassionante fiction Poldark, che continuerà a farci compagnia nelle serate domenicali dell’ammiraglia Mediaset.