Home | FICTION NEWS | POLDARK anticipazioni: trama terza puntata di domenica 29 luglio 2018

POLDARK anticipazioni: trama terza puntata di domenica 29 luglio 2018

POLDARK, nuova fiction di Canale 5
POLDARK, nuova fiction di Canale 5

Le anticipazioni della terza puntata di Poldark, in onda domenica 29 luglio 2018 (in prima serata su Canale 5), indicano che l’amico di Ross, il Dottor Enys, si ritrova a dover studiare la pericolosa malattia polmonare nei minatori; Demelza nel frattempo darà alla luce una bambina, primogenita di Poldark.

Inoltre, a causa dei bassi prezzi del rame delle fonderie, i proprietari delle miniere sono costretti a dover organizzare in segreto una propria società; Demelza intanto cerca di organizzare un incontro tra Verity ed il Capitano Blamey mentre Mark, uno dei lavoratori di Ross, si innamora di una donna di nome Keren…

Francis Poldark, pieno di debiti a causa della pessima gestione della miniera e per il gioco d’azzardo, scommette tutto sulla sua miniera perdendola una volta per sempre e causandone la chiusura. Mark e Keren si sposano ma non è tutto rose e fiori: pare che la donna si concentri troppo sul Dottor Enys. Le cose tra Verity ed il Capitano Blamey non vanno nel migliore dei modi e, dulcis in fundo, George Warleggan viene a sapere dei “movimenti” segreti che stanno attuando i proprietari delle miniere riguardo alla fusione del rame.

Appuntamento dunque al 29 luglio per continuare la visione della travolgente fiction Poldark, che continuerà a farci compagnia nelle serate domenicali  Mediaset.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *