Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Alicia si innamora di Viktor ma…

Alicia, Jessica e Viktor, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Alicia, Jessica e Viktor, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Il momento è arrivato! Tra non molto nella quattordicesima stagione di Tempesta d’amore la protagonista Alicia (Larissa Marolt) si renderà conto di amare sia il fidanzato che il figlio di quest’ultimo. E le conseguenze non si faranno attendere…

Ecco infatti cosa accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Alicia capisce di amare Viktor

Come sappiamo, la quattordicesima stagione di Tempesta d’amore – appena iniziata da noi in Italia – sarà incentrata su un delicato intreccio amoroso tra Christoph Saalfeld (Dieter Bach), suo figlio Viktor (Sebastian Fischer) e Alicia Lindbergh.

Quest’ultima è entrata in scena come fidanzata di Christoph e – nonostante i numerosi litigi e la notevole differenza d’età – è sempre stata innamoratissima del compagno. Nel frattempo, però, la ragazza ha iniziato a conoscere il figliastro, con cui ha stretto un rapporto sempre più intenso…

A complicare ulteriormente la situazione c’è stato l’arrivo di Jessica Bronckhorst (Isabell Ege), che si è subito innamorata di Viktor e farà di tutto per conquistarlo. Peccato che nel frattempo Alicia – sempre più delusa dai comportamenti di Christoph – si renderà conto conto di quanto il figliastro sia migliore del padre… finendo per innamorarsene!

Spoiler Tempesta d’amore, puntate italiane: Jessica seduce Viktor

Ebbene, benché consapevole di provare dei forti sentimenti per il figlio del suo futuro sposo, la Lindbergh deciderà di reprimerli per impedire una guerra tra padre e figlio. Ignaro di tutto ciò, Viktor confesserà a Nils (Florian Stadler) il proprio amore proibito per la matrigna ed il personal trainer lo incoraggerà a dimenticare la donna al più presto.

Sarà così che il giovane Saalfeld finirà per cedere alla corte di Jessica, con cui si abbandonerà alla passione. Peccato che in un momento di intimità il ragazzo chiamerà la Bronckhorst… “Alicia”! E, inutile dirlo, lei non la prenderà affatto bene…

Arrabbiata e ferita, la donna reagirà flirtando con Paul (Sandro Kirtzel), che – come sappiamo – si è invaghito di lei fin dal loro primo incontro. E a quel punto Viktor non riuscirà a trattenere la gelosia…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.