Tempesta d’amore: Anina Haghani sarà VIVIAN WIESNER, la ex di…

Vivian Wesner, Tempesta d'amore © ARD/Bojan Ritan
Vivian Wesner, Tempesta d'amore © ARD/Bojan Ritan

Un personaggio davvero inaspettato è in arrivo per i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore! Negli episodi della soap in onda in Germania a fine giugno, infatti, al Fürstenhof si presenterà una donna arrivata direttamente dal passato di uno dei volti più in vista di questa stagione… Ecco di chi si tratta!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Vivian è la fidanzata di Boris

Come sappiamo, da ormai parecchio tempo i protagonisti assoluti della soap sono i cosiddetti “nuovi Saalfeld”: Christoph (Dieter Bach) ed i suoi due figli Viktor (Sebastian Fischer) e Boris (Florian Frowein).

Proprio quest’ultimo ha da poco rivelato a Tina (Christin Balogh) di avere un segreto che custodisce gelosamente da tutta la vita: è omosessuale (leggete qui l’intervista di Florian Frowein sull’argomento)! Temendo di perdere la stima del padre e di venire emarginato dagli amici, il ragazzo si è sempre dato molto da fare per “coprire le proprie tracce”, risultando estremamente convincente.

Ebbene, tra poco dal passato del giovane direttore del Fürstenhof spunterà niente meno che una ex fidanzata: Vivian Wiesner!

Si tratta di una donna estremamente attraente e di successo, che riceverà un’allettante proposta professionale da Christoph. Non sarà però il lavoro il vero motivo per cui la nuova arrivata si presenterà al Fürstenhof…

Vivian non ha infatti mai davvero dimenticato Boris e farà di tutto per riconquistarlo, finendo per stravolgergli la vita!

Tempesta d’amore, casting news: Anina Haghani interpreta Vivian

Il personaggio di Vivian Wiesner sarà interpretato da Anina Haghani, attrice tedesca classe 1988. Vero e proprio enfant prodige, la Haghani ha girato le sue prime scene di fronte ad una cinepresa all’età di appena otto anni per la celebre serie televisiva “Rosamunde Pilcher”. Dal 2000 al 2003 la giovanissima attrice ha inoltre interpretato un personaggio del cast fisso nella serie per ragazzi “Schloss Einstein”.

Dopo una lunga pausa, nel 2014 la Haghani ha festeggiato il suo ritorno professionale con la serie “Ein Taunuskrimi”. La sua prima apparizione in scena a Tempesta d’amore avverrà nell’episodio 2972 (in onda in Germania presumibilmente il prossimo 9 agosto), ma purtroppo il personaggio di Vivian non è destinato a rimanere a lungo al Fürstenhof: sembra infatti che resterà per soli sette episodi.

Benché breve, la sua visita cambierà però parecchie cose nella vita di Boris…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.