Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: BORIS, arriva l’ex fidanzata!

Vivian e Boris, Tempesta d'amore © ARD Stella Boda
Vivian e Boris, Tempesta d'amore © ARD/Stella Boda

Grandi novità in arrivo per uno dei personaggi centrali di questa stagione! Tra poche settimane i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore assisteranno infatti al confronto tra Boris Saalfeld (Florian Frowein) ed una persona molto importante del suo passato…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania ad agosto!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Vivian arriva al Fürstenhof

Come sappiamo, Christoph (Dieter Bach) ha un rapporto estremamente difficile con Viktor (Sebastian Fischer), mentre può contare sulla stima e la lealtà del suo secondogenito. Peccato che quest’ultimo gli nasconda da sempre un grande segreto: è omosessuale.

Per ora solo Tina (Christin Balogh) è al corrente di questo particolare della vita del giovane Saalfeld, che è determinato a tacere la cosa con tutti per paura che la voce possa giungere all’orecchio del genitore. Ebbene, se quest’ultimo non ha mai avuto nessun sospetto sul reale orientamento sessuale del figlio, c’è un motivo: in passato il giovane Saalfeld ha avuto una fidanzata!

La fidanzata in questione si chiama Vivian Wiesner (Anina Haghani), una giovane donna estremamente attraente e di successo… caratteristiche che la rendono molto gradita a Christoph! L’albergatore chiamerà dunque la ragazza al Fürstenhof con un’allettante proposta professionale, sperando che tra lei e Boris si riaccenda la vecchia fiamma…

Andrà effettivamente così?

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Christoph ricattato da Boris

Ebbene, effettivamente Vivian dimostrerà di provare ancora dei forti sentimenti per l’ex fidanzato e farà di tutto per riconquistarlo, ma senza successo. Con grande sorpresa di Christoph, Boris rimarrà infatti impassibile di fronte ai tentativi di seduzione della Wiesner e si rifiuterà di seguirla in Tailandia nonostante le pressioni del padre.

La breve permanenza di Vivian avrà però comunque delle conseguenze: la situazione creatasi con la ragazza farà capire a Boris che il suo segreto è sempre più in pericolo e che il castello di bugie che si è costruito potrebbe crollare da un momento all’altro. A quel punto il giovane Saalfeld deciderà di smetterla di farsi mettere sotto pressione dal padre e partirà al contrattacco…

Messo alle strette, Christoph sarà costretto a scendere a patti con il figlio, ma quest’ultimo avrà poco tempo per festeggiare…

(Puntate 2972-91, in onda in Germania dal 17 agosto al 9 settembre 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.