TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dall’8 al 14 luglio 2018

Werner e Charlotte, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Werner e Charlotte, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 8 a sabato 14 luglio 2018:

Viktor vede Susan correre verso Werner, la blocca e la butta a terra. I due sospettano che possa essere lei l’assassina di Beatrice ma la donna convince Werner che voleva solo proteggerlo, mentre Viktor resta dubbioso.

Melli è delusa dalle menzogne di Wanja, ma si convince che lo abbia fatto solo per far colpo su di lei e decide di non cacciarlo di casa. Più tardi Wanja riceve in una scatola anonima l’orecchio di un maiale. Alfons e Melli si preoccupano molto.

Michael e Nils scoprono che la scultura dell’ala vale ben sessantamila euro. Natascha vorrebbe venderla, ma Michael rifiuta perché è il ricordo di un suo paziente.

Werner racconta a Susan che Charlotte è stata accusata di omicidio di primo grado. Susan ripensa a quando voleva denunciare Beatrice, ma è stata aggredita alle spalle e allora per difendersi l’ha colpita con il busto di Mozart in testa uccidendola. Poi dice a Werner che gli rimarrà sempre accanto.

Wanja teme che Timchenkovic abbia mandato i suoi scagnozzi per tagliargli un orecchio. Melli chiede aiuto ad Andrè per nascondere Wanja.

Viktor confida a Nils di essere innamorato di Alicia e di aver avuto l’impressione che lei ricambi i suoi sentimenti. Alicia ammette con se stessa di aver desiderato di baciare Viktor.

William è tornato al Furstenhof quando ha saputo che Werner ha avuto un infarto. Susan dice a William che Viktor aizza Werner contro di lei perché è convinto che abbia ucciso Beatrice.

Meyser promette a Charlotte una pena di soli quattro anni se confessa l’omicidio, e con la buona condotta potrebbe arrivare a tre. Charlotte insiste nel dichiararsi innocente. Meyser avvisa Werner che Charlotte ha confessato. Werner è sconvolto dalla confessione di Charlotte e comincia quasi a pensare che possa essere colpevole.

Andrè, messo alle strette, confessa di aver spedito l’orecchio di maiale a Wanja e i due finiscono col litigare ma, quando il russo vede arrivare uno scagnozzo del suo nemico, lo chef lo aiuta a fuggire. Wanja propone a Melli di seguirlo in Russia.

Christoph scopre che Paul lo ha ingannato e che Romy ha sbrigato il lavoro al posto suo, così propone a entrambi un accordo: un doppio contratto di formazione, ma con una clausola speciale.

Natascha trova un sistema per fare in modo che Michael si sbarazzi della brutta opera d’arte ereditata…

Wanja propone a Melli di andare con lui in Siberia per ristrutturare un piccolo hotel. Werner si sposta al bar dell’hotel con il figlio e continua a bere; poi sopraggiunge Susan che insiste per accompagnarlo in camera a dormire. Successivamente, al suo risveglio, Werner si accorge che Susan è a letto con lui e le chiede cosa faccia lì; per tutta risposta, lei gli chiede se davvero non ricorda la splendida notte che hanno passato insieme…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI