Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: PAUL illude ROMY ma poi…

Romy e Paul, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Romy e Paul, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Sono entrati in scena da poco, ma sono destinati a ricoprire un ruolo di rilievo nella quattordicesima stagione di Tempesta d’amore.

Stiamo parlando di Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel) e Romy Ehrlinger (Désirée von Delft), ruoli che stiamo imparando a conoscere proprio in queste settimane. E per loro è in arrivo una storyline davvero appassionante…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Paul illude Romy

Come sappiamo, da alcune settimane al Fürstenhof sono arrivati tre nuovi personaggi: Jessica Bronckhorst (Isabell Ege), Paul Lindbergh e Romy Ehrlinger. Se quest’ultima si è innamorata perdutamente del fratello di Alicia (Larissa Marolt), lui ha occhi solo per Jessica, che però a sua volta ama Viktor (Sebastian Fischer).

Tra Paul e Romy è comunque una bella amicizia che si rinsalderà con il passare del tempo. A lungo andare la Ehlinger inizierà a rassegnarsi al fatto che il suo amato non ricambierà mai i suoi sentimenti, ma poi un episodio le riaccenderà le speranze: quando Paul la vedrà con un abito da sposa, sembrerà infatti assolutamente rapito dalla visione…

Peccato che l’illusione durerà poco! Proprio quando Romy inizierà a credere di avere delle chance, infatti, ricomparirà Jessica e il giovane Linbergh riprenderà ad ignorare la povera Ehrlinger!

Spoiler Tempesta d’amore, puntate italiane: Paul vuole far ingelosire Jessica

Insomma, Paul sembrerà non avere occhi che per la Bronckhorst, che mostrerà improvvisamente di ricambiare il suo interesse. Ma sarà davvero così? In realtà la verità è un’altra: la donna è determinata a conquistare Viktor ad ogni costo e sarà solo nella speranza di far ingelosire quest’ultimo che flirterà con il fratello di Alicia.

Ignaro di tutto ciò, il giovane Lindbergh si presterà al gioco di Jessica, ma poi – quando quest’ultima gli darà buca all’ultimo momento – la ripagherà con la stessa moneta: per stuzzicarla, inviterà Romy ad andare al cinema con lui. Inutile dire che la Ehlinger sarà al settimo cielo per l’inaspettato appuntamento e si illuderà che il suo amato provi finalmente qualcosa per lei. Poco dopo, però, arriverà l’inevitabile delusione…

Quando Paul scoprirà che Jessica accompagnerà ufficialmente Viktor alla festa di fidanzamento di Alicia e Christoph (Dieter Bach), infatti, cancellerà immediatamente la serata con Romy. E per quest’ultima si tratterà di un durissimo colpo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.