Home | TEMPESTA D'AMORE news e anticipazioni | TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 22 al 28 luglio 2018

TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 22 al 28 luglio 2018

Werner e Susan, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Werner e Susan, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 22 a sabato 28 luglio 2018:

Werner e William trovano Susan e la salvano. William accusa il padre di essere la causa del tentativo di suicidio della madre. La lettera d’addio di Susan contiene la sua confessione, ma William, rispettando la volontà di sua madre, non la legge.

Boris consiglia a Nils un profumo che potrebbe fare colpo su Tina.

Alicia prova tre abiti da sposa, consigliata da Tina, Romy e Jessica.

Werner, alla fine, si convince che sia stata Susan ad uccidere Beatrice, per poi far incolpare sua moglie e poterlo avere tutto per sé. Susan esce dall’ospedale e Werner, deciso a fare di tutto per costringerla a confessare il suo crimine, finge di volersi riappacificare con lei.

Christoph mostra a Boris la collana che regalerà ad Alicia per le nozze e gli chiede di mantenere il segreto. Boris, però, la mostra a Paul, così Alicia entra in ufficio e la vede: la sorpresa di Christoph è rovinata, ma la futura sposa resta molto colpita dal suo gesto.

Andrè, nel tentativo di evitare le nozze di Wanja e Melli, fa bere a Melli l’acqua della sorgente della verità, per fare in modo che quella notte sogni l’uomo di cui è innamorata. In effetti, quando Melli si addormenta, sogna Andrè. Alfons è contrario al matrimonio della figlia ma alla fine si convince a partecipare alle nozze, che però non possono essere celebrate perché l’ufficiale di stato civile non si trova.

Susan è commossa dal gesto di Werner che la corteggia, arrivando a baciarla. William teme che il padre si stia prendendo gioco di Susan, quando in realtà è ancora innamorato di Charlotte.

Nonostante la brutta figura, Andrè riesce ad impedire le nozze tra Wanja e Melli. Wanja è costretto ad essere sincero con Melli.

Viktor aiuta Alicia ad organizzare una sorpresa per Christoph. Vedendo una foto della madre Xenia, Viktor torna a soffrire a causa sua. Alicia cerca di consolarlo, suscitando la gelosia di Christoph.

Charlotte viene rilasciata in attesa del processo e Werner le spiega che è Susan l’assassina, ma per farla confessare deve conquistare la sua fiducia.

Viktor e Jessica si ritrovano in forte intimità, ma Viktor non se la sente di andare oltre e così la giovane decide di tornare a Monaco; Christoph le offre una lauta ricompensa se riuscirà a far innamorare suo figlio.

Wanja decide di tornare in Russia perché ha capito che il cuore di Melli appartiene ad Andrè…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *