TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 29 luglio al 4 agosto 2018

Melli, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Melli, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 29 luglio a sabato 4 agosto 2018:

Werner e Charlotte sono molto preoccupati perché William li ha visti baciarsi e ora potrebbe raccontare tutto a Susan; i due architettano così un complicato piano per convincere Susan e William che tra loro non c’è niente, anzi che ormai si odiano.

Andrè ribadisce il suo amore a Melli, ma lei gli dice che ha bisogno di tempo, almeno un paio di mesi.

Jessica escogita un metodo per far sì che Viktor la guardi con occhi differenti, e la cosa pare funzionare. Christoph le promette ancora più soldi, se riuscirà a sedurre Viktor e portarlo via da Bichlheim…

Werner invita a cena Susan, ma lei si presenta nel suo appartamento con dello spumante perché vorrebbe fare l’amore con lui. Alfons con una scusa lo salva.

Michael scopre che la scultura dell’ala vale addirittura trecentomila euro e Natascha gli propone di produrre un film tratto dalla sua autobiografia con i soldi che ne ricaveranno.

Viktor va con Jessica alla festa prematrimoniale di Christoph e Alicia. Il ragazzo, però, soffre nel vedere i due baciarsi e Jessica gli propone di uscire in terrazza. Lì, dopo aver parlato per un po’, i due si baciano. A quel punto Alicia esce e li vede.

Werner riesce a portare Susan al pianobar e là cerca di farla confessare. In quel momento arriva anche William e mette alle strette la madre, che rivela di aver ucciso Beatrice per legittima difesa. Werner sta per chiamare la polizia, ma Susan prende una pistola dalla sua borsa dicendogli che non gli permetterà di rovinarle la vita…

Nils non trova più le chiavi di casa e teme che gliele abbia rubate un venditore di rose incontrato in birreria.

Susan prende in ostaggio Alicia e chiede centomila euro e un’auto veloce per fuggire. Werner vorrebbe chiamare la polizia, ma Christoph glielo impedisce: teme che Susan possa perdere la testa e fare del male ad Alicia. Susan racconta ad Alicia cos’era successo la sera in cui ha ucciso Beatrice. Quando, finalmente, arriva Christoph con i soldi, Alicia riesce a convincere Susan a costituirsi. Susan le dice che può andarsene, ma Alicia vuole che le consegni la pistola. A quel punto irrompono Viktor e Boris che vogliono tentare di salvare Alicia. Susan si volta di scatto e spara colpendo uno dei due…

Boris viene operato urgentemente e le sue condizioni sono piuttosto gravi. Christoph accusa Viktor, sfogando su di lui tutta la sua rabbia. Intanto le condizioni di Boris peggiorano…

Tina decide, con Nils, di improvvisarsi “cupido” per cercare di mettere insieme Romy e Paul.

Natascha ha deciso di girare un film basato sulla sua autobiografia, ma i primi entusiasmi vengono presto smorzati dal rifiuto di molti amici artisti di lavorare gratis al suo progetto. Natascha, però, non si dà per vinta e ingaggia Paul come attore, nel ruolo del suo primo grande amore.

Michael, rientrando a casa, trova la moglie ad amoreggiare sul divano fra le braccia del seminudo Paul, mentre Fabien fa le riprese…

In ospedale, Boris ha un arresto cardiaco e i medici intervengono prontamente. Viktor telefona ad Alicia che accorre; Boris si riprende ma solo in parte, perché rimane privo di sensi.

Viktor e Christoph si riappacificano e così anche Alicia e Christoph, ma quest’ultimo si agita parecchio quando lei gli dice che Viktor ha cercato Xenia. Quest’ultima si introduce di notte nella camera di Boris, quindi gli canta “Que sera” e Boris si sveglia all’improvviso…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI