TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 5 all’11 agosto 2018

André e Melli, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
André e Melli, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 5 a sabato 11 agosto 2018:

Xenia va in incognito a trovare il figlio Boris in ospedale. Intanto Nils e Tina approfittano di una cenetta romantica per favorire un idillio tra Paul e Romy.

Werner organizza un viaggio in Tanzania con Charlotte, che è raggiante di felicità.

Natascha, avendo fatto cadere accidentalmente la famosa ala (da cui purtroppo si è staccato un frammento), ha decretato la perdita di valore della scultura.

Michael comunica a Christoph che Boris è fuori pericolo.

William non vorrebbe tornare in Australia, ma una lettera di Susan lo convince a partire.

Al Furstenhof giunge improvvisamente Valentina Saalfeld, che incontra Fabien per strada e gli chiede di portarla sulla sua bicicletta fino all’albergo.

Xenia incontra Viktor, che le chiede come abbia potuto abbandonare i suoi figli. Xenia afferma di non essersene andata di propria volontà ma di essere stata costretta dal padre di Viktor. Quest’ultimo racconta la cosa a Boris e Alicia, che però non ci credono (anche se Viktor inizia a pensare che possa essere vero).

Xenia affronta l’ex marito e gli chiede di permetterle di riavvicinarsi ai suoi figli, ma Christoph minaccia di portarla in tribunale con l’accusa di omicidio.

Valentina chiede a Werner di poter rimanere in hotel per un tirocinio e lui accetta ma, all’arrivo di Robert, si viene a sapere che la ragazzina è scappata dalla gita scolastica all’insaputa dei genitori.

Andrè e Nils frequentano un corso di seduzione per conquistare rispettivamente Melli e Tina; mentre lo chef non riesce ad ottenere alcun risultato, Nils fa a Tina un regalo molto gradito…

Christoph concede a Xenia 24 ore per andarsene, poi consegnerà alla polizia il video che la incrimina per avere aggredito e ucciso il suo amante quando erano sposati. Xenia non intende cedere al ricatto di Christoph e confessa la verità ai suo figli. Viktor si dimostra indulgente verso la madre, mentre Boris non sembra intenzionato a perdonarla.

Robert è deciso a riportare Valentina a casa, ma lei si rifiuta di partire. Werner ha un’idea…

Nils tenta un approccio con Tina.

Alicia, non credendo che Christoph possa aver ricattato l’ex moglie Xenia per vent’anni, chiede conferma a Christoph che, messo alle strette, confessa.

Tina si scusa con Nils per avergli dato uno schiaffo come reazione al suo bacio.

Natascha nasconde a Michael di aver danneggiato la scultura che sta per essere comprata da un mercante d’arte per una cifra altissima. Robert e Valentina aiutano in gran segreto Andrè, preparando la torta nuziale per il matrimonio di Alicia e Christoph.

Alicia rifiuta di sposare Christoph, a meno che non si costituisca alla polizia. Natascha, felice perché Kimmich ha pagato trecentomila euro l’ala danneggiata, ingaggia una famosa cantante, Beatrice Egli, per recitare nel trailer del suo film. Purtroppo, Kimmich si accorge che l’ala era stata riparata e a quel punto Natascha confessa quello che ha fatto. Kimmich chiede a Michael un risarcimento e Natascha deve pagare una penale in caso di cancellazione del trailer. I due coniugi sono rovinati.

Andrè decide di fare colpo su Melli con le arti marziali e si mette a rompere davanti a lei delle assi che già aveva segato in parte. Poi, però, prova a romperne una con la testa e stramazza al suolo. Melli lo accudisce, ma ha capito il suo gioco.

Christoph confessa tutto al commissario Blumfeld e Alicia, commossa dal suo gesto, acconsente a sposarlo. Anche Xenia racconta tutto al commissario, ma poco dopo Christoph dà dei soldi a Blumfeld e si riprende il video, poi spiega a Xenia che in realtà si tratta di Schulz, il suo assistente…

Dopo aver sorpreso Christoph e Xenia a confabulare, Viktor si convince che nascondano qualcosa. In seguito, Christoph chiede a Viktor di guidare la carrozza che condurrà Alicia all’altare e Viktor perde la calma.

Michael prescrive ad Andrè riposo assoluto a causa dell’infortunio alla testa, ma lui sembra di diverso avviso. Esasperato dai continui capricci di Natascha, Michael decide di prendere in mano la loro situazione e tutto ciò che riguarda il trailer…

Nonostante Viktor provi a boicottare l’evento, Christoph e Alicia si sposano e festeggiano il loro matrimonio al Furstenhof. Romy, durante la festa, trova il coraggio di baciare Paul, anche se lui rimane spiazzato dal gesto dell’amica. Fabien scopre che Valentina è a figlia di Robert…

Melli decide di andare a fare una gita in montagna, confonde il nome del posto e dà ad Andrè quello sbagliato. Lui si preoccupa perché è una camminata difficile.

Al ristorante Robert fa un test a Romy e a Paul. Lei lo passa brillantemente, ma lui no e Robert lo esorta a prendere l’apprendistato sul serio. Paul si arrabbia molto con Romy e le dice che ha voluto fare bella figura con Robert sacrificando la loro amicizia.

Xenia dice a Christoph che vuole aprire un salone di bellezza al Fürstenhof.

È in arrivo una tempesta, Andrè avverte Alfons e i due tentano di raggiungere Melli. Alfons, però, si sloga una caviglia e Andrè prosegue da solo. Melli, intanto, torna in hotel e dice a Hildegard che aveva avvisato Valentina che non sarebbe più andata in montagna, ma la ragazza non li ha avvertiti. Più tardi arriva anche Alfons. Melli è disperata, si rende conto di amare ancora Andrè e teme di perderlo. Mentre dice queste cose al padre, Andrè giunge in albergo sano e salvo e Melli gli corre incontro e lo bacia…

Andrè chiede un’altra chance a Melli e lei gliela concede.

Paul teme di venire escluso dall’apprendistato. Alicia confida a Paul che Viktor ha tentato di rapirla il giorno delle nozze. Viktor e Alicia fanno pace.

Valentina ruba la navetta dell’hotel per andare a un corso di teatro.

Paul confida a Christoph che Viktor aveva tentato di rapire Alicia il giorno del matrimonio. Christoph va al maneggio dove Alicia sta montando Taifun, si avvicina a Viktor e gli dà un pugno in faccia…

Christoph intima a Viktor di non mettersi mai più tra lui ed Alicia o la pagherà cara.

Michael è stato contattato da Beatrice Egli per cantare con lei a Berlino. Natascha, gelosissima, trova il modo di non farlo partire.

Viktor si scusa con Christoph, ma poi gli dice che è sicuro che abbia fatto qualche losco accordo con Xenia e che Alicia prima o poi lo scoprirà.

Robert è preoccupato per Valentina, fuggita su una navetta dell’hotel, ma per fortuna tutto finisce per il meglio. Come punizione, però, Robert decide che, dal giorno successivo, la ragazza lavorerà come cameriera ai piani dopo la scuola.

Christoph, sempre più geloso, chiede ad Alicia di vendere Taifun, così non sarà costretta a vedere Viktor alla scuderia. Intanto Jessica e Viktor sono sempre più complici e la loro sta diventando una vera relazione…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI