Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: WERNER caccia SUSAN

Werner e Susan, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Werner licenzia Susan, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Puntate ad altissima tensione sono in arrivo per i telespettatori italiani di Tempesta d’amore! Una delle storyline più appassionanti di questa stagione raggiungerà infatti un vero e proprio climax con grandissimi colpi di scena…

Ecco cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda sui nostri teleschermi!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Susan rivuole Werner

Come sappiamo, con l’inizio della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore è tornato in auge un triangolo “senior” che sembrava ormai archiviato: quello tra Werner (Dirk Galuba), Charlotte (Mona Seefried) e Susan (Marion Mitterhammer). Quest’ultima, infatti, non ha mai davvero perso la speranza di riconquistare l’albergatore…

Dopo la fine della sua relazione clandestina con André (Joachim Lätsch), la Newcombe ha infatti deciso di tentare il tutto per tutto per riprendersi il vecchio Saalfeld, nonostante lui si sia nel frattempo risposato. E così la donna ha fatto di tutto per fare ricadere i sospetti per l’omicidio di Beatrice (Isabella Hübner) su Charlotte, che è stata effettivamente arrestata. Inaspettatamente, però, nonostante la lontananza della moglie Werner non ha ceduto al fascino della bella australiana.

Tutto cambierà improvvisamente dopo la decisione di Charlotte – ormai stremata da settimane di carcere – di dichiararsi colpevole dell’omicidio della sorella nella speranza di una riduzione di pena. Sconvolto, Werner prima cercherà di vedere la moglie e poi – vedendosi negare dalla donna la richiesta – cercherà di affogare il dolore nell’alcol.

A quel punto Susan avrà campo libero e riuscirà a passare una notte con l’uomo…

Spoiler Tempesta d’amore, puntate italiane: Werner licenzia Susan

A quel punto la Newcombe crederà di aver raggiunto il proprio obiettivo, ma per lei è in arrivo l’ennesima delusione: scoprirà che il suo amato ha scritto una lettera a Charlotte per salvare il proprio matrimonio. Ebbene, pur di impedire un riavvicinamento tra i due coniugi, Susan metterà le mani sulla lettera e la brucerà! Peccato che qualcuno la scoprirà…

William (Alexander Milz), tornato a sorpresa al Fürstenhof, coglierà la madre in flagrante e la convincerà a confessare tutto a Werner. Il ragazzo non potrà però immaginare la reazione del padre: fuori di sé dalla rabbia, Saalfeld licenzierà Susan in tronco!

A quel punto la donna non solo perderà la speranza di un futuro con l’albergatore, ma si ritroverà anche senza impiego. E ciò la porterà a prendere una decisione drammatica…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.