Un posto al sole anticipazioni: ALBERTO in carcere… e ci rimane!

Alberto di Un posto al sole - Maurizio Aiello
Alberto di Un posto al sole - Maurizio Aiello

A Un posto al sole diventa sempre più intrigante la storyline legata alla morte di Veronica Viscardi (Caterina Vertova), che sta un po’ diventando il “giallo nazionale” dell’estate 2018. E visto che ogni giallo che si rispetti richiede un colpevole, la vicenda in questione sta per trovarne uno… salvo capire se sia quello giusto!

Come avrete già capito, il tentativo di fuga di Alberto (Maurizio Aiello) ha ormai le ore contate, visto che – proprio nelle puntate che vediamo in questi giorni – l’uomo si troverà messo alle strette dalla polizia. E a quel punto – stando alle anticipazioni – il Palladini non avrà altre possibilità se non quella di accusare il suo amico Valerio (Fabio Fulco).

Servirà a poco: su Alberto continueranno a concentrarsi i sospetti degli inquirenti e così lui finirà in prigione, dove farà molta fatica a sopportare il regime carcerario e continuerà a proclamare la sua innocenza (non sopportando l’idea di pagare per un crimine che non ha commesso)…

Con il Palladini in galera, comunque, la storia andrà avanti perché in realtà il suo epilogo è ancora molto lontano. Come in molti già pensano, se finisse così sarebbe un po’ troppo semplice, non credete?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.