Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: DIEGO, tante novità nel suo futuro!

Un posto al sole anticipazioni: DIEGO, tante novità nel suo futuro!

DIEGO / Upas
DIEGO / Upas

Se n’era parlato poco tempo fa e così è stato: un po’ a sorpresa, Diego (Francesco Vitiello) ha ancora una volta fatto tappa a Napoli e ciò ha dato modo di scoprire ai telespettatori di Un posto al sole che tra il giovane Giordano e Rossella (Giorgia Gianetiempo) si è in qualche modo mantenuto un legame anche negli ultimi mesi, nonostante lui si limitasse a leggere le mail della ragazza senza rispondere.

Nei prossimi giorni vedremo Raffaele (Patrizio Rispo) intento a cercare di convincere il figlio a restare a Napoli, nonostante la delicatezza della situazione tra Diego, Rossella e Patrizio (Lorenzo Sarcinelli).

Un posto al sole spoiler: un nuovo lavoro per DIEGO?

Proprio quest’ultimo, una volta tornato a casa dopo la breve vacanza con la fidanzata, avrà un intenso chiarimento col fratello, convincendosi così che Diego non possa più costituire una minaccia alla sua relazione. Ma sarà davvero così o le cose prenderanno una piega inattesa?

Quel che è certo è che per ora Diego pensa ancora a Rossella, ma vi anticipiamo in anteprima che – con lo scorrere delle puntate – la sua storia è destinata a diventare meno “monotematica” rispetto a quanto vediamo adesso: per lui ci saranno novità lavorative e non solo, che lo faranno trattenere in città un bel po’.

Eh sì: per quanto il nuovo ciclo di apparizioni di Francesco Vitiello a Upas si configuri ancora una volta come “partecipazione”, pare proprio che stavolta la permanenza nella soap dell’amatissimo attore e del suo storico personaggio sarà più lunga rispetto ai tre mesi del precedente ritorno. Contenti?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

6 Commenti

  1. Sì, sono contento perché è un personaggio che mi piace, solo che a mio parere il momento con Rossella è passato. O li facevano mettere insieme nell’ultimo ciclo di puntate che Diego è apparso, complice anche la rottura con Pat che allora sembrava definitiva, o non li fanno mettere più: eviterei faide fra fratelli. Pur restando convinto che fra i due Rossella sta meglio con Diego, Patrizio è troppo ragazzino per lei.

    • concordo in parte.. Rossella secondo me non sta bene con nessuno dei due: Patrizio è un immaturo che l’ha tradita per vincere un reality e poi si è fatto un giretto pure con una altra tipa nella cucina del Vulcano, ma Diego mi convince meno del fratello accanto a Rossella.. trovo semplicemente assurdo che questa ragazza si possa mettere solo con uomini che vivono a palazzo.. una faida fratricida la troverei senza senso.. Se Diego si è fatto da parte mesi fa, quando Rossella e Patrizio non stavano insieme e quando il fratello ha detto che lo avrebbe capito e accettato, che senso avrebbe una lotta ora che Patrizio e Rossella si sono riavvicinati? Spero che usino bene il nostro Diego, non sprecandolo in un triangolo con questi altri due… che poi, miss Perfettini è davvero antipatica e fastidiosa, peggio di Viola!!

  2. Concordo con Giovanna e condivido le tue considerazioni, Fred, eccetto che nell’ultima parte, perché ritengo Patrizio molto maturato, come ben evidenziato anche nei consigli dati a Vittorio, in merito alla sua storia con Anita e a tutta la trama Grimaldi.Resto dell’idea che Rossella debba uscire dal nido protettivo della sua famiglia e da Palazzo Palladini:con i genitori non ha mai avuto conflitti corposi e con i nonni men che meno:non e’positivo che una ragazza della sua eta’ trovi sempre appoggio, sollecitazioni, consolazione! Capisco che una figlia così sia una continua conferma, per un genitore, di aver svolto il proprio ruolo in modo eccellente, ma non va bene per lei e, inoltre, spero che il ritorno di Diego, per lui, non consista nell’essere

    il prescelto, tra lui e il fratello.Spero anch’io che non sprechino il nostro Diego in un banale triangolo e aggiungo che Rossella mi piace, ma se dovesse trasformarsi in una stalker vera e propria, francamente non la sopporterei! Credo anche che, nella vita, sia questione di tempi, come giustamente scritto da Fred, e il tempo di Diego e’passato.Giovanna, Patrizio ha sbagliato, ma e’anche vero che la strada della maturazione non e’l’autostrada del sole, un lungo rettilineo fiancheggiato di oleandri, soprattutto nella prima giovinezza, almeno cosi’e’quasi sempre, e non e’positivo se un ventenne ha, o dimostra, la maturita’di un quarantenne, in ogni ambito della vita.

  3. Che dirvi…Pat è un po’ migliorato, ma fra lui e Ross continuo a vedere una differenza non irrilevante. Non li vedo proprio assieme e un vedere un loro percorso non mi sembra stimolante. Patrizio io – chiamatemi scemo – lo vedo moltissimo con Asia. Invece, come “carattere” Ross starebbe molto meglio con Diego, ma mi ripeto: l’idea che un quasi 40enne scippi la fidanzata al fratello poco più che ventenne continua a parermi un po’ urticante. Ma ci sguazzeranno alla stragrande su questa storia…è pur sempre una soap.
    Su Rossella: a me non è antipatica, è semplicemente una ragazza atipica nello standard di oggi, molto indirizzato alla superficialità. La cosa certa è che Rossella dovrebbe emanciparsi dalla sua vita di sempre, su questo concordo totalmente con Clelia: per me più che irritante è fossilizzata, si gira i ragazzi di Palazzo Palladini mi sembra solo per abitudine e perché ce li ha davanti. Se allargasse i suoi orizzonti sarebbe meglio.

  4. Condivido quanto detto da Giovanna. Non la vedo con nessuno dei due è Rossella come “miss perfettini” è pure peggio di Viola! Viola l’hanno ridotta male le scelte degli autori degli ultimi anni, ma fino alla primissima relazione con Nicotera (fino all’attentato praticamente) è stata un bel personaggio, vivo e che dava un plus alla soap e a parte proprio la prima relazione con Diego, ha sempre avuto legami sentimentali fuori dal palazzo (Andrea fu lei a portarlo a palazzo praticamente), cosa che Rossellina al momento si sogna e non è questione di “ragazza atipica”, è la classica ragazza tutta casa-scuola, brava solo lei è che deve essere perfetta e immacolata agli occhi altrui… Detto questo, spero che gli autori non rovinino la figura mitica di Diego! Anzi, io gliela butto lì… perché nella ricerca del lavoro non lo fate casualmente rincontrare con Stefy?

  5. Dopo la puntata di stasera, devo ammettere di essere delusa sia da Rossella che da Diego; molto significativa anche, secondo me, e’stata la scena in cui Rossella, tornata a casa, ha subito chiesto, a gran voce, se ci fosse qualcuno e, ricevuta, come risposta, il silenzio, sia scivolata in un pianto silenzioso.Questa ragazza non sa stare in solitudine, fruttuosa, se ben dosata, nemmeno per un po’!Non e’positivo per lei e questo e’un po’responsabilita’ della sua famiglia, sempre soccorre vole, sollecita nell’interpretare ogni suo gesto, ogni suo moto dell’anima! Ma basta, per carita’:i sentimenti non vanno condivisi con tutti i familiari, sempre e comunque.Ho, poi, avuto la sensazione che Diego non sia tornato solo per Rossella, ma per non aver trovato un lavoro consono alla sua preparazione, a Milano e ho anche un’altra sensazione, espressa da altri, secondo cui lui abbia troncato la sua storia con Sabrina, al fine di non intralciare la carriera di lei, in alcun modo, a causa della sua malattia. Questa decisione sarebbe in linea con il carattere di Diego, sempre pronto ad ascoltare e assecondare le esigenze e i desideri degli altri.Forse mi sbaglio, ma persiste in me questa idea.Certo, Rossella non avrebbe dovuto partire, in vacanza con Patrizio se, in cuor suo, sapeva di non essere libera, ma quanti sbagli si commettono, anche in eta’piu’adulta! Un’ultima considerazione:Diego veleggia verso i 40 anni, e’tornato a Napoli perché, a suo dire, non ha trovato un lavoro stabile, in linea con la sua preparazione e le sue aspettative:e se non lo trovasse nemmeno a Napoli! Cosa farebbe? Resterebbe in pianta stabile in casa del padre, quasi fosse coetaneo del fratello ventenne? Credo e spero che ci attendano trame ben piu’significative che un nuovo triangolo tra due fratelli e una donna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *