giovedì 20 settembre 2018
Home | UN POSTO AL SOLE trame puntate | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di giovedì 12 luglio 2018

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di giovedì 12 luglio 2018

Fabiola Balestriere
Fabiola Balestriere

Anticipazioni puntata di Un posto al sole di giovedì 12 luglio 2018:

Si stringe il cerchio intorno ad Alberto Palladini (Maurizio Aiello) che però, messo alle strette dalla polizia, proverà a giocarsi la sua ultima carta: chi accuserà?

Il sollievo di Guido (Germano Bellavia) e Ornella (Marina Giulia Cavalli) per la sentenza di colpevolezza di Luca Grimaldi (Marco Basile) durerà molto poco: i due andranno incontro ad un’aspra delusione…

Andrea (Davide Devenuto) organizza una vacanza per Elena (Valentina Pace) e Alice (Fabiola Balestriere). Quest’ultima ritiene però che, dietro il bel gesto del papà, ci sia un motivo preciso…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *