UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di giovedì 5 luglio 2018

Foto ARIANNA di Un posto al sole
Foto ARIANNA di Un posto al sole

Anticipazioni puntata di Un posto al sole di giovedì 5 luglio 2018:

Dopo aver scoperto che è stato Alberto Palladini (Maurizio Aiello) a mandare fuori strada la sua auto, Marina decide di denunciare l’uomo.

Mariella (Antonella Prisco) e Cerruti (Cosimo Alberti) si proiettano nella loro vita di futuri genitori; intanto Guido (Germano Bellavia) ha ancora a che fare con l’intraprendenza di Cinzia (Veronica Mazza), la quale sembra farsi sempre più spazio nella sua vita…

Andrea (Davide Devenuto) non sopporta ancora l’interesse di Alice (Fabiola Balestriere) per Marco (Paolo Maja), ma Arianna (Samanta Piccinetti) tenterà di aiutarlo ad affrontare i problemi della figlia con più distacco e lucidità…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.