UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di mercoledì 4 luglio 2018

Peppe Zarbo è Franco Boschi a Un posto al sole
Peppe Zarbo è Franco Boschi a Un posto al sole

Anticipazioni puntata di Un posto al sole di mercoledì 4 luglio 2018:

Veronica Viscardi (Caterina Vertova) tenta di ostacolare la sempre maggiore complicità tra Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Vera (Giulia Schiavo), intanto Marina (Nina Soldano) scoprirà chi ha tentato di mandarla fuori strada.

Franco (Peppe Zarbo) e Giulia (Marina Tagliaferri) sono riusciti a trovare la sorella di Mansur (Samba Ndiaye), ma la ragazza sembra terrorizzata all’idea di rivedere il fratello…

Ottenuta con successo la licenza media, Alice (Fabiola Balestriere) avrà finalmente il permesso di uscire nuovamente con i propri compagni di classe, ma l’incontro tanto atteso con Marco (Paolo Maya) non andrà come lei sperava…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.