Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: rivedremo DON PEPPINO, ASIA e…

Un posto al sole anticipazioni: rivedremo DON PEPPINO, ASIA e…

FRANCO e DON PEPPINO / Un posto al sole
FRANCO e DON PEPPINO / Un posto al sole

In un periodo caratterizzato soprattutto da passaggi “a miglior vita” (che siano noir o fulmini a ciel sereno), a Un posto al sole ci sarà presto spazio anche per due ritorni “mordi e fuggi”: giusto il tempo di una rimpatriata per alcuni personaggi che avevano avuto un certo spazio in passato…

Iniziamo dalla storyline di Franco (Peppe Zarbo): il Boschi è prossimo alle nozze con Angela (Claudia Ruffo) e così Otello (Lucio Allocca) – nonostante Teresa (Carmen Scivittaro) non sia d’accordo – fa il diavolo a quattro per sostituirlo al garage. In questo contesto da “passaggio di consegne” avremo occasione di rivedere fugacemente don Peppino Canfora (Gigio Morra), il quale nella prima parte di questa stagione era stato protagonista insieme alla figlia di una trama molto forte (che soprattutto nella fase finale aveva visto il Boschi al centro della scena).

Altro breve ritorno sarà, nei prossimi giorni, quello di Asia Peluso (Diletta Bergamo). La ragazza riapparirà proprio quando Vittorio (Amato D’Auria) starà cercando di creare un “clima ideale” tra Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) e Rossella (Giorgia Gianetiempo). Quest’ultima, comunque, stavolta riuscirà ad avere la sua rivincita sulla figlia di Max!

Ma non finisce qui: oltre questi due rientri che avranno la durata di un attimo, ce ne sarà presto un altro destinato invece ad una “lunga percorrenza”. Chi è? Ve lo sveliamo QUI.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

2 Commenti

  1. No ! Don Peppino no!

  2. Di Asia potevamo farne anche volentieri a meno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *