giovedì 20 settembre 2018
Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: il SECONDO MORTO è…

Un posto al sole anticipazioni: il SECONDO MORTO è…

Novità in arrivo: di cosa si tratterà?
Novità in arrivo: di cosa si tratterà?

Un grande giallo per l’estate è iniziato di recente a Un posto al sole, con l’omicidio di una guest importante che ha caratterizzato gran parte dell’attuale stagione della soap. E ora, la domanda è: “Chi ha ucciso Veronica Viscardi?”…

Ovviamente non vi sveliamo né il colpevole e né le modalità con cui si arriverà a capire chi sia, ma già sappiamo che il personaggio interpretato da Caterina Vertova continuerà di tanto in tanto ad apparire in scena (il “come” è già diventato un argomento di estrema curiosità) e ciò ci fa comprendere che la vicenda in corso sarà lunga e appassionante.

Anteprima Un posto al sole: il secondo morto è OFF SCREEN

Poco tempo fa, però, vi abbiamo dato un’altra news in anteprima, che ora ci troviamo peraltro a confermare: a passare a miglior vita non sarà solo Veronica ma anche qualcun altro. Dopo il nostro post su questo argomento, il “secondo morto” è diventato oggetto di ipotesi e discussione anche sui social network, dunque è il caso di fornirvi qualche particolare in più.

È troppo presto per sapere chi altro lascerà questo mondo, ma vi anticipiamo (anche stavolta in anteprima) che – stando a quanto ci risulta – si tratterebbe di un ruolo off screen: un personaggio piuttosto importante in una passata fase della narrazione, ma che già da un po’ non è in onda… e a questo punto immaginiamo che non lo sarà mai più!

Pare insomma che a Napoli arriverà una notizia luttuosa, destinata probabilmente a fare da apripista per una nuova storyline!!! Tanta carne al fuoco, dunque, nel futuro di Upas, per cui continuate a seguirci in vista di ulteriori dettagli…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

14 Commenti

  1. Il testo dice che il personaggio non è in onda da un po’, quindi fa pensare che fino a poco tempo fa aveva un ruolo attivo.
    Considerando il ritorno di Nicotera mi fa a pensare che sia Vintariello, ma da una parte lo escludo.
    Si potrebbe trattare anche di Matteo Serra, Peppino o addirittura Sandro.
    Come già ho detto sicuramente questo personaggio ha avuto un ruolo attivo fino a poco fa quindi escludo che si tratti di un personaggio di tanti anni fa.

  2. A questo punto,forse,ci sará qualcosa di vero su quanto ipotizzato da qualcuno riguardo il finale tragico della storia/coppia Sandro-Claudio?dico questo,dopo aver letto l’articolo,specie quando si dice che si parla di qualcuno che non si vede da un’po e che é stato importante in passato.Ovviamente,in questo caso,tra i 2 ragazzi,sceglierebbero di far morire Claudio,forse proprio per dare una nuova direzione al personaggio di Sandro.A questo punto,mi chiedo:é un caso che lui non sia più tornato al teatro?
    Spero di sbagliarmi,anche perché,visto cosa evidenzia l’articolo,chi altro potrebbe essere?
    Nel caso,comunque,io non ho più parole,cioé,ripeto,ne avrei tante,ma evito,perché sarebbero molto pesanti.Io non capisco perché questa coppia,partita come meglio non si poteva,poi,é stata trattata così,per poi,nel caso,fatta finire in modo così triste.A questo punto,quando i 2 ragazzi erano in scena,potevano mostrare questo eventuale tragico finale,almeno questo.Spero davvero di sbagliarmi.

  3. Forse è Peppino

  4. Uhm… forse Alessandro, il fratello di Alberto? Lui è un personaggio off screen legato ai Viscardi… altri non mi vengono in mente

  5. Comunque,leggendo alcuni commenti,può anche essere una altra ipotesi,ossia,che il morto possa essere VintaRiello.
    Ricordando alcuni articoli letti in passato,nella fattispecie 2,uno riguardo il futuro ritorno di Nicotera e l’altro riguardo ai “pericoli e alle sorprese” in relazione al futuro di Franco e Angela,anche questa eventuale morte potrà prendere piede.É vero.
    Peraltro,questo articolo dice che il morto é qualcuno che é stato importante in una fase passata e che non si vede in video da un po’.Anche Vinta Riello, effettivamente,corrisponde.Ho letto alcuni commenti che ipotizzano Tommaso,Greta,Gloria,ecc, ma loro,effettivamente,sono fuori da tanto ormai.L’ultima apparizione di VintaRiello, se non ricordo male,risale all’ultima parte del 2016,quindi,non da moltissimo,almeno rispetto agli altri.In più,l’articolo dice che questa morte sará l’inizio per una nuova storia, quindi,tenendo conto dei “pericoli” menzionati nel futuro di Franco e Angela,può anche esserci questa morte.Attualmente,é vero:Franco ha a che fare con questo ragazzo in cerca della sorella ma,forse,conoscendo il personaggio,ci sará in serbo altro per lui.
    In tutto questo,spero solo che questa altra morte non riguardi Sandro o Claudio.Effettivamente,leggendo l’articolo,se questa morte fará da apripista ad un’altra storia,a questo punto,questa storia sará giá stata ideata.

    • L’ultima apparizione di Vintariello risale a Aprile 2017 quindi diciamo che è probabile sia lui. Considera che gira voce che Nicotera torna senza Viola quindi sicuramente è per lavoro e lui ha fatto testimoniare Vintariello.

  6. Si’, Maria, nel caso in cui questa morte riguardasse la coppia Claudio-Sandro,non avrei piu’parole nemmeno io, anzi ne ho e, a questo punto le esprimo:sarebbe una vera e propria sconcezza, tenendo anche conto del fatto che i due ragazzi si sono riconciliati da poco tempo e mi sembra che il personaggio di Sandro sia stato tormentato anche troppo!Perché, naturalmente, la morte riguarderebbe Claudio:impensabile far passare a miglior vita il figlio di Roberto Ferri. La cessione delle quote dei cantieri alla Viscardi mi ha fatto pensare ad una assenza prolungata dei due ragazzi, senza alcun motivo, né elemento concreto,è solo una sensazione ” di pelle”.Fare dipartire” off screen” un ragazzo cosi’giovane, non legato alla malavita, per giunta, per un qualche incidente o malattia, lo troverei veramente indecente, una cosa fatta quasi” alla chetichella”, indecorosa e irrispettosa di un personaggio cosi’incisivo, portatore di una tematica cosi’importante. Mi rifiuto di crederlo, ne sarei veramente colpita, lo ammetto.

  7. Però se fosse Vintariello non sarebbe un omicidio, la sua morte è prevedibile dato che è malato.
    E poi non ha legami con i Viscardi.
    Il “morto off screen” deve avere legami con i Viscardi, giusto?
    Un’altra cosa che mi viene in mente: ma la madre di Vera chi è?

  8. Io penso questo:
    Ripeto,avrei tantissime cose da dire su come é stata trattata la coppia,davvero pesanti,quindi,evito.Peraltro,sono pensieri,osservazioni personali anche su quanto trasmesso l’anno scorso,osservazioni sui personaggi coinvolti in tutto questo,non solo sui ragazzi,ma anche sulla figura di Serena,cioé,come é stata fatta entrare e uscire da tutto questo,ecc,ma evito,ripeto,perché non la finirei più;in più,alcuni pensieri sono molto pesanti,quindi…
    Voglio,peró,dire una cosa per riallacciarmi al personaggio di Claudio,spero di essere capita:
    tenendo conto di come é stato descritto questo personaggio l’estate scorsa (si é capito quantomeno che la storia familiare di questo ragazzo é di una tristezza infinita,almeno dal mio punto di vista),tenendo conto di come questa sua storia é stata rappresentata,tenendo conto di come,in questo ultimo ritorno,non si sia detto fondamentalmente molto riguardo la sua crisi,mi viene da dire che questo personaggio é stato “mortificato” nella scrittura.Spero di essermi spiegata,non so come descrivere questo concetto in altro modo.Faccio notare,alla luce di quanto successo,parlo sempre di scrittura e spero sempre di essere capita,che il personaggio di Claudio é stato giá trattato con poco rispetto(se teniamo conto di quanto interessante sia questo personaggio,ripeto,interessantissimo e,ultimamente,trattato malissimo nella scrittura.Altri personaggi molto meno interessanti di lui sono stati trattati meglio).
    Comunque,anche io ho sempre pensato che i 2 ragazzi non li vedremo per un bel po’.Certo,sperando che non ci sia una tragica fine,avremo notizie dai vari Filippo,Ferri,ecc,essendo Sandro il fratello del primo e figlio del secondo ma, materialmente, credo che non li vedremo tanto presto.
    In realtá,dopo la loro uscita qualche mese fa,ho notato ancora un paio di cose:
    1)ripensando alle parole dell’ultima intervista di Gabriele Anagni,in pratica,lui disse di essere stato contento del suo ritorno e del fatto che si fosse creato un nuovo inizio per la sua storia,se ci dovesse essere la tragica fine di uno dei 2 ragazzi,a questo punto,é una cosa decisa “ultimamente”,cioé,credo che neanche loro attori sapessero niente.
    2)ripensando alle parole di Alessio Chiodini,in pratica,quando ha salutato il pubblico,anche in questo caso,si capisce che loro non sapessero nulla di una eventuale dipartita di uno dei 2 e si capisce che, in realtá,neanche lui sa,se è quando ritorneranno,anche perché era un messaggio secco,senza una sospensione finale,cioé,per adesso,sono usciti,poi,si vedrà.Questo per riallacciarmi alla sensazione che abbiamo di non vederli per parecchio tempo.A onor del vero,però,io ricordo che,nelle loro passate interviste,nessuno dei 2 ragazzi sapeva per certo di tornare in futuro.É anche vero che,nella logica delle uscite di scena di una serie,ecc (é un concetto generale),nessun attore può dare per scontato un suo ritorno.
    Comunque,facendo 2 conti e ripensando ad alcuni articoli passati,mi é venuto in mente VintaRiello e spero tanto che sia così,cioé,spero solo che non siano i ragazzi.Anche perché l’articolo dice che si parla di qualcuno che non si vede da un po’.I ragazzi sono usciti di scena da un paio di mesi,cioé,non penso si possa dire “da un po’”;veramente,un paio di mesi non é nulla.
    Nel caso,comunque,credo ci sará una “sommossa”,peggio di quella che é avvenuta in passato.
    Voglio credere fortemente che possa riguardare qualcuno legato a Franco,ricordandomi la cosa riguardo il ritorno di Nicotera e ricordandomi i pericoli futuri,nei quali dovrebbero essere coinvolti i Boschi.

  9. Mi sono resa conto che nessuno ha nominato Prisco, che mi risulta detenuto in carcere, anche se fatico a collegarlo al clan Viscardi, ma non si sa mai, dato che ci sono stati preannunciati colpi di scena a tutto spiano.Prisco, inoltre, sarebbe collegato a Franco e non dimentichiamo che Valentina e’in attesa di un figlio suo e che e’amica di Angela e, sinceramente, sarebbe assurdo che le due non si frequentasseto piu’, soprattutto adesso, essendo il parto imminente. Certo, lasciatemelo dire, sarebbe una vera indecenza se a morire fosse Claudio, mi sembrerebbe veramente un volere affossare tutta la loro storia passata, il loro fortissimo sentimento, il messaggio d’amore che tanta risonanza aveva avuto, nel bene ed anche (purtroppo) nel male.Dovesse accadere, non credo che, come trama, ci verrebbe propinata la disperazione di Sandro, perché stavolta il poverino sarebbe fuori di testa per un bel po’, credo e probabilmente, partirebbe per un lungo viaggio, almeno, cosi’presumo.Non vedo poi perché Claudio dovrebbe morire all’improvviso, forse per una malattia fulminante, a cosi’breve distanza dal suo ritorno con Sandro che, a questo punto apparirebbe davvero come lo jellato per eccellenza, lui, cosi’buono e sensibile, a fronte di tanti criminali che non pagano, o ben poco, per i loro misfatti.

  10. Spero no Tommaso perché confido prima o poi nel ritorno. Per me è un personaggio (e un attore) che potrebbe dare molto. Sandro lo escludo in quanto non darebbe neanche troppi sviluppi (avendo venduto le quote). E se fosse Ersilia? Io resto convinta che ci sia un figlio segreto di Andrea che possa venire fuori. O qualcuno del clan Cirillo. Oltre ai soliti già detti (Peppino, Serra, Greta). A quando qualche altro indizio? 😀

  11. Secondo me potrebbe trattarsi di Diego… magari un problema dopo l’operazione…e forse la storyline che si riaprirebbe sarebbe quella di rossella e patrizio…entrambi scossi dalla perdita si ritroverebbero vicini….

  12. anchio penso che sia diego

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *