UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 23 al 27 luglio 2018

GIOVANNA (Clotilde Sabatino) | Un posto al sole | Foto INSTAGRAM
GIOVANNA (Clotilde Sabatino) | Un posto al sole | Foto INSTAGRAM

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 23 a venerdì 27 luglio 2018:

Marina insiste affinché Ferri la aiuti a convincere Vera a vendere le sue quote. Nonostante Andrea gli abbia consigliato di dare a Rossella il tempo che le serve, Patrizio non resiste e propone alla ragazza di partire per qualche giorno di vacanza, in modo da capire cosa stia davvero succedendo tra loro. Serena riceve la notizia della morte di suo padre, Gigi Del Colle.

Con un appello disperato dal carcere, Alberto proclama a Valerio la sua innocenza. Al ritorno dal funerale di Gigi Del Colle, Filippo scopre che il suo investimento finanziario ha avuto un’oscillazione. Sentendosi sempre più soffocato dalla presenza di Cinzia nella sia vita, Guido vorrebbe prendersi una pausa di riflessione, ma la situazione è complicata…

Patrizio e Rossella sembrano finalmente aver ritrovato un po’ di serenità. Il legame tra Roberto e Vera diventa sempre più saldo, ma la tensione tra la ragazza e Marina è ormai palpabile.

Valerio comincia a diventare un problema anche per la figlia…

Alice appare sempre più innamorata di Marco, ma la sua visita non sarà il momento peggiore nella complicata giornata di Elena.

Un lavoro ai Cantieri basterà a Valerio per distoglierlo dalla richiesta di aiuto di Alberto?

Scossa dal teso confronto con Enriquez, Elena chiede aiuto a Niko e Susanna, prossimi a partire ma alle prese con un’improvvisa febbre del piccolo Jimmy.

Fervono i preparativi per il matrimonio di Franco e Angela a Palinuro e, dopo aver effettuato il passaggio di consegne in garage a Peppino e Otello, Franco sembra davvero pronto a pronunciare il fatidico “sì”…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.