Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 30 luglio al 3 agosto 2018

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 30 luglio al 3 agosto 2018

Corrado Tedeschi - Denis - Un posto al sole
Corrado Tedeschi - Denis - Un posto al sole

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 30 luglio a venerdì 3 agosto 2018:

Mentre viene celebrato il matrimonio di Franco e Angela, a cui partecipano tutti i familiari, Susanna è impegnata con il piccolo Jimmy, che riesce a gestire solo con l’aiuto di Arianna. Raffaele tenta di convincere Diego a rimanere a Napoli, nonostante Patrizio e Rossella stiano rientrando dalla loro breve vacanza. Otello e Peppino si scontrano con l’arrogante Lello Troncone.

Patrizio ha un chiarimento con il fratello Diego e così si convince che il consanguineo non sarà d’ostacolo alla sua relazione con Rossella; le cose potrebbero però prendere una piega inaspettata. Susanna è sempre più impacciata nel ruolo di “madre”. Il lavoro tanto desiderato da Otello si rivela un vero incubo.

I novelli sposi più Nadia e Renato intraprendono una divertente gita in kayak. Denis mette Giulia di fronte ad una difficile scelta. Filippo si informa su come ottenere parte dell’eredità di Gigi Del Colle.

Elena si rende conto del rischio che corre se denuncerà Massimo Enriquez, scoprendo il prezzo da pagare; qualcuno, però, è già pronto a consolarla. Costretta da Denis a scegliere tra la famiglia e l’uomo che ama, Giulia vive un momento di crisi. Sempre più in crisi finanziaria ed in contrasto con le remore espresse da Serena, Filippo appare molto interessato al patrimonio di Gigi Del Colle.

In seguito alla notizia del mandato d’arresto per Luca Grimaldi, Vittorio torna col pensiero ad Anita e anche lei ripensa con nostalgia alla sua vita in Italia. Scioccata per quanto accaduto con Marco, Elena ha i nervi a pezzi. L’intesa tra Vera e Roberto viene turbata da una telefonata di Valerio…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

8 Commenti

  1. “scioccata per quanto accaduto con Marco”… noooooo per favore!!! non ditemi che Elena “bacia” o peggio ancora “va a letto” col ragazzino!!! ma perché???????

    • Beh… Come figlia ha già dato tutto.. e non parlo del fatto che ha avvelenato marina,ma del fatto degli uomini.. l’ uomo della madre se lo è già fatto (prima relazione con ferri),l’ex della madre pure (seconda relazione con ferri), ora non può più farsi l’ex della madre perché è cotto di vera è nemmeno l’ uomo della madre, perché lo ha fatto accusare di furto al posto suo.. quindi, dopo aver dimostrato che figlia è,deve dimostrare di essere una grande mamma.. io sono disgustata…Elena è una figlia orrenda,una nipote orrenda, una amica orrenda,dal momento che Raffaele lo ha derubato e ha strombazzato ogni uomo Delle amiche o di chi le ha teso la mano come Silvia.. la poteva in minima parte salvare solo il rapporto con Alice.. e ora pure questo??ma cosa ha fatto la pace agli autori ultimamente??

  2. Io sono rimasta shockata a leggere quelle parole, Angela! Oh my god!

  3. Nooooo! Per pieta’di noi, no! Come ” Beautiful”! Sarebbe inaccettabile, veramente; Elena, nella sua vita, ne ha combinate d’ogni colore, ma questo sarebbe troppo e non riuscirei a vedere salvezza per lei!

    • Per Elena non c’è più salvezza da novembre… Scusate.. ma cosa si può dire di questa qui,che aveva già ottenuto il perdono di marina per la prima relazione con ferri,scopo vendetta di lui contro la madre e per averla ridotta in fin di vita e ha ben pensato di farsi usare ancora contro marina da un uomo che critica da anni e di far accusare Matteo di furto? Sta passando un periodo difficile,ma è sostenuta da viola,Raffaele,Andrea,Arianna,la madre, tutte persone che non dovrebbero nemmeno guardarla in faccia,oltre che da Niko,Susanna e Beatrice.. quindi non mi si venga a dire che è giustificata nello scopazzarsi il ragazzino minorenne di cui è invaghita la figlia.. questa storia mi fa sperare che finalmente esca.. perché dopo questa,sarebbe davvero improponibile

  4. non ritengo possibile arrivare a pensare ad un qualsiasi tipo di contatto volontario tre Elena e il bamboccio… dovesse succedere giuro che dopo 15 anni, e forse anche qualcosa di più, smetterò di guardare UPAS

  5. E il bamboccio è pure minorenne o sbaglio? Davvero, no comment. Il personaggio di Elena poteva riscattarsi con la storia della denuncia per molestie lanciando un messaggio positivo e invece me la fanno ricadere in stupidaggini del genere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *