Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 6 al 10 agosto 2018

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 6 al 10 agosto 2018

CERRUTI e MARIELLA / Un posto al sole
CERRUTI e MARIELLA / Un posto al sole

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 6 a venerdì 10 agosto 2018:

Vittorio vuole far credere di aver dimenticato Anita, ma non è così. Intanto, la permanenza della ragazza e di Luca in Spagna è disturbata da una serie di ostacoli. Dopo un faccia a faccia con Manlio, Niko fa una scoperta spiazzante sul conto di Susanna. Raffaele elabora un piano per aiutare Diego nel lavoro…

Mentre le sconvolgenti notizie su Luca Grimaldi iniziano a filtrare, Guido e Patrizio temono per l’impatto che il ritorno di Anita potrà avere su Vittorio. A Palazzo Palladini si festeggiano i novelli sposi Franco e Angela. Giulia e Denis vivono i loro ultimi momenti insieme…

Nell’ultimo giorno di vacanza, è il momento dell’addio tra Giulia e Denis. Luca viene condotto in carcere e Anita si trova a dover riorganizzare la propria vita. Otello è ossessionato dal pensiero di rivalersi contro Lello Troncone…

Mentre Serena continua a rifiutare di agire in giudizio per ottenere l’eredità di Gigi Del Colle, Filippo tenta in tutti i modi di superare la sua crisi finanziaria. Giulia sembra proiettata nella sua nuova vita con Denis, ma senza di lei Niko è convinto che la vita in Terrazza non sarebbe più la stessa. Mariella viene a conoscenza del sesso del suo bambino.

Ferri fa dei passi avanti nella sua relazione con Vera, ma nella vita della ragazza compare un individuo misterioso. Serena affronta il marito e prende un’importante decisione. Mariella è sul punto di parlare a Guido del bambino…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

3 Commenti

  1. Un paio di considerazioni al volo…
    Niko si accorge che la vita senza mammina è difficile, ma va?? Io spero che questa anticipazione voglia significare che Giulia sceglierà Denis e finalmente vedremo i suoi figli iniziare a camminare con le loro gambe? Me lo auguro vivamente!
    Seconda cosa, non ho figli quindi non sono pratica della questione, ma il sesso non lo si scopre attorno al quinto mese se non si fa l’amniocentesi? (Peraltro per l’età che dovrebbe avere Mariella nella fiction questo esame sarebbe obbligatorio) Quindi penso che sul quinto mese il corpo sia già un po’ “trasformato”, come può Guido, che comunque la vede sempre sul lavoro, non essersi accorto ancora di nulla?

  2. considerazioni sparse: anche io ho torvato il matrimonio Boschi- Poggi veramente scarno.. capisco il budget e tutto, ma che mortorio!!! MArina troppo poco sfruttata, la nostra pantera è troppo sottotono,io aspetto che si accorga del bel Valerio (se ha perso la testa per quel bifolco di MAtteo, come fa a non accorgersi di quella meraviglia dagli occhi blu che ha sotto il naso??).. Ferri veramente penoso.. degradato di ogni credibilità con le scene con Elena in cui fingeva di provare affetto per quella mocciosa indisponente che è Alice, trame pessime che hanno affossato gli ascolti, assurdo, come assurda è sta cottona che ha preso per la giovane Vera.. lo sappiamo tutti che presto tornerà nel letto di Marina e sta cosa mi manda in bestia, ormai non sono più proponibili.. Andrea è un personaggio schiacciato dalle 3 megere della moglie, ex moglie e figlia e visto che orami io in un ritorno di Ersilia non ci spero più, vedrei bene il pergolesi con Silvia, visto che lei e Michele sono quanto di più palloso si stia vedendo.. Niko e Susanna coppia senza senso, lui è innamorato di Bea.. mi unisco alle considerazioni su Guido.. ma la vedrà la pancia di Mariella, o se ne accorgera per la cresima del bambino??? babbasone fino al midollo!!p.s… Ma su Elena e Marco si sa nulla?? che la nostra avvelenatrice, ladra per passione, abbia trovato il grande amore???

  3. Maracaibo, complimenti!Per essere una donna che non ha (ancora) partorito, , sei edotta ben bene, ma, l’esplosione delle forme, in una donna in gravidanza, e’assolutamente personale e, se Mariella deve ancora finire il quinto mese, e’possibile che il nostro” babbasone”abbia scambiato le sue rotondita’per sano, vorace appetito. Al posto suo, qualche domandina me la porrei, ma Guidone, ormai, vive in un mondo suo, nel quale domina Cinzia, se la memoria non mi inganna.Forse,Niko (ma anche Angela) dovranno rassegnarsi a fare a meno delle cure amorevoli ma invasive di mamma’, anche se mi sembra impossibile, ma, se dovesse accadere, stapperei una bottiglia d’annata, lo giuro! Giovanna, hai ragione:la nostra pantera e’sottotono, ma e’anche vero che c’è in ballo nientedimeno che la dirigenza dei cantieri ed e’altrettanto vero che nemmeno il fascinoso Valerio occhiazzurrato sembra degna re di attenzioni Marina:non e’ancora il momento, evidentemente! Niko e Susanna non li vedo bene, ma capisco anche la poverina che deve destreggiarsi con un bambino, non suo, il quale ha capito benissimo quanto Susanna tenga a lui per meglio propiziarsi suo padre e ne approfitta alla grande! Credo che si vogliano portare le varie trame al punto di svolta, prima della pausa, al fine di lasciarci con la curiosita’al culmine:ecco perché vengono centellinate anche le uscite di Elena che credo riapparira’prima della pausa estiva, comunque, anche perché la denuncia contro l’avvocato e relativa trama proseguiranno fino a settembre, se non oltre.Il matrimonio di Angela e Franco e’stato volutamente tenuto sottotono, altrimenti, con quale pudore potrebbero venirci serviti i futuri guai di Franco e lacrime di Angela?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *