giovedì 20 settembre 2018
Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: VERONICA MUORE ma non esce di scena!

Un posto al sole anticipazioni: VERONICA MUORE ma non esce di scena!

L'attrice Caterina Vertova
L'attrice Caterina Vertova

Grande “engagement” sul web e in particolare sui social network per il recentissimo omicidio a Un posto al sole. Nella puntata di venerdì 6 luglio, come ampiamente anticipato, la festa in piscina si è conclusa con un delitto e il primo a tentare di prestare soccorso è stato Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli).

In tutto questo, i telespettatori hanno potuto vedere solo in penombra la donna assassinata ma, incrociando una serie di elementi, non si poteva non capire che a passare a miglior vita è… Veronica Viscardi!

Un posto al sole spoiler: vedremo ancora VERONICA, come si “materializzerà”?

Infatti, le trame di Upas di questa settimana nominano molti altri personaggi ma non la terribile imprenditrice, mentre sulla stampa specializzata sono uscite delle foto (ora anche a nostra disposizione, come vedrete andando avanti con la lettura di questo post) che mostrano altri ruoli “vivi e vegeti” in scene non ancora andate in onda.

Dunque, già da giorni il mistero era in realtà svelabile ma ora sono state addirittura messe on line delle video-anteprime ufficiali dell’episodio in onda lunedì 9 luglio, da cui si evince – ormai senza ombra di dubbio – che a morire è proprio Veronica.

La morte di Veronica Viscardi / Un posto al sole
La morte di Veronica Viscardi / Un posto al sole

Si apre ora un complesso giallo tutto da seguire (eh sì, c’è un colpevole da individuare!), ma intorno a questa vicenda non manca un risvolto piuttosto curioso: di recente sono circolate delle immagini attraverso le quali ci si rende conto che Caterina Vertova è ancora periodicamente sul set della soap! Per quale motivo?

Ve lo riveliamo in anteprima: Veronica continuerà a farci compagnia e la sua morte non porterà nell’immediato alla completa uscita di scena del personaggio, infatti la sua interprete sta continuando a girare puntate. 

Vien facile immaginare che la Viscardi potrebbe comparire in una serie di “finti flashback” (girati ovviamente ex novo) che serviranno a ricostruire quanto è avvenuto, ma la cosa non finisce qui: ci risulta infatti che la donna si “materializzerà” anche in altri modi…

In pratica, cosa succederà?

Veronica diventerà una specie di “fantasma” e continuerà a dar fastidio a tutti anche da morta? Staremo a vedere, quel che è certo è che il momento in cui l’antagonista di Marina (Nina Soldano) sparirà del tutto dai teleschermi di Rai 3 è ancora lontano…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

13 Commenti

  1. ma quindi, amici di tv soap, hanno tagliato delle scene?? perchè avete pubblicato un articolo, con tanto di foto, in cui Valerio andava al Vulcano gridando di volere la sorella morta e Andrea per calmarlo si beccava un pugno in faccia.. presumo che sia una scena senza senso ormai..

    • Sai che questa cosa ce la stiamo chiedendo anche noi? La scena era esistente perché sul giornale erano uscite le foto…

    • Io penso questo:
      dopo la puntata di stasera,verranno mostrate scene dei vari personaggi,scene che spiegheranno come stavano “vivendo” le giornate,le ore,ecc,ecc,che precedevano questa festa di compleanno.In questo caso,la scena in questione di Valerio potrebbe facilmente essere inserita.Insomma,scene che mostreranno come era lo stato d’animo dei vari personaggi nei confronti della festeggiata.Sono solo ipotesi,idee,non lo so,poi.

      • brava, hai ragione, potrebbe essere l’unica spiegazione.. ormai non avrebbe senso una scena cosi, essendo già morta Veronica

        • Sì, questo anche per un altro motivo:se sará come penso, Valerio ha dichiarato in pubblico di voler vedere la sorella morta,quindi,ci saranno tanti testimoni che potranno raccontare alla polizia quanto successo.Questo per confondere le acque e per rendere le indagini della polizia più difficili.

  2. Proprio non riusciamo a togliercela di mezzo ? Sarà stato il fratello.

    • Secondo me è stata la giovane nipote.

      • La penso come te! accuseranno prima Alberto, poi Valerio, poi Marina (anche lei ha un movente ed anche il precedente! L’ha chiusa nella sauna)… Solo alla fine si arriverà alla vera colpevole che, secondo la mia opinione, è proprio Vera.

  3. Anche per me e’Vera, con un complice non ancora entrato in scena, qualcuno di insospettabile, legato al passato di Veronica, ricordata da Renato per la sua spietatezza; questo discorso mi ha colpito, da parte di Renato e mi ha fatto pensare ad una vendetta pianificata a tavolino, ed attuata ora, a distanza di anni, in modo da non poterla collegare ad eventi passati.Forse, anche questo delitto restera’impunito, ma tutto il marciume che emergera’portera’allo scoperto diverse magagne e segreti della famiglia Viscardi e noi, il pubblico, saremo ugualmente appagati, chi lo sa?

  4. Spero solo che se proprio ci dobbiamo sciroppare ancora la Vertova sia per dei finti flashback e non la facciano ricomparire come fantasma come hanno fatto nell’anniversario di UPAS con quella inutile trovata di far tornare Rita Giordano a mo’ di angelo del Paradiso!

  5. Io ho pensato a Vera e Valerio (insieme) come assassini.
    E la persona che torna dal passato potrebbe essere la madre di Vera? Magari un personaggio che abbiamo già conosciuto in passato ma senza sapere che era la moglie di Valerio?

  6. La scena di ieri fa capire che non si è trattato di una lite finita male, ma di un omicidio premeditato.
    Da come Veronica si è rivolta all’assassino potrebbe essere o Vera o Valerio.
    Ormai propendo di più per Vera. Secondo me ha scoperto qualcosa legato al passato.
    Non si è mai vista la madre di Vera. Magari Veronica ha ucciso la madre di Vera in passato e Vera l’ha scoperto solo adesso?
    Io comunque spero in un insospettabile come successe con il serial killer (l’avvocato, l’ex di Angela).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *