Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: VIOLA torna ancora ma non stabilmente

Anticipazioni Un posto al sole: VIOLA torna ancora ma non stabilmente

Un posto al sole: VIOLA ed EUGENIO con Ornella e Raffaele (foto da INSTAGRAM)
Un posto al sole: VIOLA ed EUGENIO con Ornella e Raffaele (foto da INSTAGRAM)

Nei giorni scorsi vi avevamo anticipato un possibile ritorno a Un posto al sole di Eugenio Nicotera, visto che erano apparse alcune foto sul set dell’attore Paolo Romano.

Avevamo ipotizzato che ciò potesse corrispondere ad un nuovo rientro anche di Ilenia Lazzarin e a quanto pare così sarà: l’attrice nelle ultime ore ha diffuso dei brevi video su Instagram, realizzati proprio alla sede Rai di Napoli.

In uno dei video di cui sopra, Ilenia ha confermato che sta di nuovo girando puntate di Upas ma ha precisato che anche stavolta si tratta di una rimpatriata a tempo assolutamente determinato.

Negli ultimi giorni è stato reso noto che la prossima edizione de Il contadino cerca moglie non sarà più condotta dalla Lazzarin e a quel punto molti fan hanno auspicato che l’interprete tornasse stabilmente nella soap partenopea di Rai 3. Ma ci ha pensato proprio lei a chiarire: al momento un ritorno fisso della sua Viola Bruni non è previsto e quindi dovremo accontentarci ancora di queste “toccate e fughe”, che comunque – come avrete sicuramente notato – avvengono piuttosto frequentemente!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

3 Commenti

  1. Per me va bene così: è un personaggio che ormai ha detto tutto e può fare solo delle toccate e fughe, che abbiano però un po’ più senso rispetto all’ultima volta…

  2. Concordo con Fred e aggiungo che mi auguro per il personaggio di Nicotera un ruolo ben piu’rilevante e inerente al suo essere un magistrato che ritorna per occuparsi di un caso importante, magari camuffando il suo ritorno da vacanza a Napoli:come ho gia’scritto, l’Eugenio, sempre riproposto come marito e padre, sminuisce l’Eugenio magistrato.

  3. Concordo con entrambi! Assolutamente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *