Beautiful, news americane: torna BRIDGET FORRESTER, ecco il motivo

BRIDGET FORRESTER / Ashley Jones (Beautiful)
BRIDGET FORRESTER / Ashley Jones (Beautiful)

Le ultime anticipazioni di Beautiful indicano che, nelle puntate americane della soap, si riaffaccerà sulla scena Bridget Forrester, sempre interpretata da Ashley Jones. Per il momento non è ancora stata ufficializzata la data e il numero di episodi in cui la figlia di Eric e Brooke apparirà in video.

Il personaggio mancava a The bold and the beautiful dal 2016, quando Bridget fu protagonista di una breve visita alla madre e al fratello Rick. Successivamente, durante il coma in cui Eric precipitò (a seguito del malore che lo colse durante le discussioni sulle sue nozze con Quinn), venimmo informati tramite i dialoghi dei personaggi della presenza delle figlie dello stilista al suo capezzale, sebbene in quell’occasione né Bridget e né le sue sorelle apparvero realmente.

Beautiful, anticipazioni americane: ASHLEY JONES sarà di nuovo Bridget Forrester

Ciò che al momento si sa di questo ritorno è che sarà dovuto a un’occasione familiare molto speciale: di cosa si tratterà?

Per ora l’ipotesi delle nozze della sorella di Bridget – ovvero Hope – con Liam Spencer sembra essere la possibilità più verosimile, ma torneremo a parlarne non appena sarà disponibile qualche dettaglio in più.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.