BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di lunedì 3 settembre 2018

LIAM e WYAYY - Beautiful anticipazioni
LIAM e WYAYY - Beautiful anticipazioni

Anticipazioni puntata Beautiful di lunedì 3 settembre 2018:

Steffy Forrester (Jacqueline MacInnes Wood) accetta di riconfermare i voti del matrimonio davanti a Carter (Lawrence Saint-Victor), così come predisposto da Liam (Scott Clifton). Lei vorrebbe rivelare al marito la sua nottata con Bill (Don Diamont) ma Liam non la fa parlare e le dice di lasciarsi il passato alle spalle.

Bill fa preparare il jet e lo yacht. Tutto fa insomma pensare ad una riconciliazione con Brooke (Katherine Kelly Lang), ma soltanto due persone sanno che la realtà è un’altra…

Steffy riesce a convincere Bill a non dire mai a nessuno quello che è accaduto tra loro. Nel frattempo Wyatt (Darin Brooks) va da Liam, che gli annuncia di aver rinnovato le promesse di matrimonio con Steffy.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.