BEAUTIFUL, nuova stagione! Anticipazioni puntata di lunedì 20 agosto

LIAM di BEAUTIFUL
LIAM di BEAUTIFUL

Dopo la pausa estiva di due settimane, il 20 agosto torna Beautiful con una puntata letteralmente esplosiva che riguarderà soprattutto Liam Spencer. Ecco la trama dell’episodio con cui su Canale 5 inizia la nuova stagione italiana!

Anticipazioni puntata Beautiful di lunedì 20 agosto 2018:

Liam (Scott Clifton), Sally (Courtney Hope), Shirley (Patrika Darbo), Darlita (Danube Hermosillo) e Saul (Alex Wyse) si trovano all’interno dell’edificio Spectra per un sit-in di protesta contro la demolizione dell’edificio.

Bill Spencer (Don Diamont) non si dà per vinto e decide di far saltare il magazzino, pur lontano dalla struttura centrale, al fine di spaventare i manifestanti e farli uscire. In effetti il magnate raggiunge il suo scopo, ma all’ultimo momento Sally e Liam decidono di proseguire la protesta e così rientrano nell’edificio…

Sicuro che siano tutti fuori, Bill spinge il pulsante e fa saltare in aria tutto. Quando l’editore legge il messaggio che Justin (Aaron D. Spears) gli aveva mandato per avvisarlo che Liam era ancora dentro, è ormai troppo tardi e dunque Bill si dispera!!!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.