Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful: TAYLOR, è rissa con BROOKE! Ma l’attrice poi tornerà? Anticipazioni

Beautiful: TAYLOR, è rissa con BROOKE! Ma l’attrice poi tornerà? Anticipazioni

"Rissa nuziale" tra Brooke e Taylor al matrimonio di Liam e Steffy / Beautiful
"Rissa nuziale" tra Brooke e Taylor al matrimonio di Liam e Steffy / Beautiful

Il ritorno a Beautiful di Hunter Tylo nel ruolo di Taylor Hayes è stato una delle maggiori sorprese del 2018 americano di Beautiful. In Italia dovremo pazientare ancora qualche mese prima di rivederla sulla scena ma, se avete seguito le nostre news nel corso del tempo, sapete che quello di Taylor sarà un “ritorno a singhiozzo” ma ripetuto: poche puntate, spalmate in un lungo periodo. L’ultima occasione è andata in onda di recente nelle puntate americane dove, a partire dal 16 agosto, Taylor è stata protagonista di un altro breve arco narrativo che l’ha vista causare qualche problema al matrimonio di Liam e Hope.

Ma per il futuro cosa accadrà? La Tylo ultimamente ha dichiarato di essere bendisposta a proseguire questa nuova collaborazione con la soap, tornando ogni qual volta ciò venga ritenuto necessario. Al momento però non sembra ci siano piani di metterla sotto contratto come parte fissa del cast, da cui uscì frettolosamente nel 2013 quando, al momento del rinnovo dei rapporti lavorativi con la produzione, non venne raggiunto un accordo che soddisfacesse ambedue le parti (successivamente, nel corso del 2014, Hunter tornò sul set per un paio di piccole apparizioni da guest star).

Taylor / BeautifulLa disponibilità dell’attrice significherà comunque che la si vedrà in modo più regolare e frequente? Lei ultimamente ha dichiarato: “Vedremo, non lo so mai con molto preavviso. Sono in una fase della vita in cui spendo molto tempo per stare vicina alle mie figlie, Isabella e Katya“. Ricordiamo che l’attrice ha avuto altri due figli: Christopher, avuto dal primo matrimonio, e Michael Tylo Jr, venuto a mancare nel 2007 quando morì affogato in piscina, a causa di un attacco epilettico.

Torniamo ora alle trame americane e vediamo quanto ha combinato Taylor alle nozze di Hope e Liam. Proprio Hope ha esteso l’invito a Steffy per partecipare al matrimonio, volendo seguire la strada iniziata dalla rivale sul trovare una serenità familiare. Dapprima la stessa Steffy ha opposto qualche dubbio, ritenendo fosse troppo presto per lei riuscire ad assistere alle nuove nozze dell’ex marito, ma Hope è riuscita a convincerla che il matrimonio fosse l’occasione più adatta per iniziare.

Steffy ha chiesto tuttavia di poter portare qualcuno che la supportasse e l’aiutasse a vincere l’imbarazzo che era certa di provare (e che gli altri ospiti avrebbero sicuramente provato). Così Hope ha acconsentito che Steffy portasse con lei Taylor, in visita per qualche giorno in città.

Tuttavia, il tentativo di ritrovare un rapporto familiare delle due ragazze si scontrerà con l’opposizione delle rispettive madri, ancora piene dell’antico rancore. Brooke ha trovato l’idea di Hope azzardata, ritenendo che la figlia non debba correre alcun rischio ora che finalmente ha la chance di sposare Liam, ma Hope ha testardamente proseguito per la sua strada. Se Brooke, dunque, si è trovata a cedere circa la presenza (per lei precoce) di Steffy, ha poi reagito con molta preoccupazione alla notizia della presenza di Taylor.

Brooke, insomma, è certa che la rivale creerà qualche scompiglio… e infatti così sarà!

Taylor cercherà di avere un’ultima conversazione con Liam il giorno delle nozze, ma verrà sorpresa da Brooke che la trascinerà in cucina. L’atteggiamento reciproco delle due signore le farà scattare entrambe e, con la torta nuziale nelle vicinanze, potete immaginarvi il resto!

La cerimonia, tuttavia, non registrerà contraccolpi e Brooke e Taylor verranno sorprese dalle loro stesse figlie nel bel mezzo della lotta. Le due giovani non saranno particolarmente contente. Steffy, infatti, ha avvertito la madre di non creare problemi e di limitarsi a sostenerla, così come lei ha fatto nell’aiutare a riprendersi dallo squilibrio nervoso che, in un gesto di ira, l’ha portata mesi fa a sparare a Bill Spencer.

Steffy ha cercato di far capire a Taylor che è stata una sua decisione lasciar andare Liam e dirgli di sposare Hope e, sebbene in questa situazione nessuno sia del tutto innocente, lei si ritiene la maggiore responsabile per la fine del suo matrimonio; inoltre ritiene che la richiesta di Hope sia stata sincera e non una sottile vendetta per umiliarla pubblicamente come una diffidente Taylor ritiene: “Hope è un clone di sua madre, solo che si maschera con finta virtù invece che con lingerie“, ha sentenziato la psichiatra che non manterrà la promessa alla figlia…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *