Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | BEAUTIFUL e UNA VITA raddoppiano la durata a inizio settembre!!!

BEAUTIFUL e UNA VITA raddoppiano la durata a inizio settembre!!!

Telenovela Una vita (Acacias 38)
Telenovela Una vita (Acacias 38)

Gli appassionati di Una vita stanno vivendo per certi versi un’estate più unica che rara: ormai da diverso tempo le puntate di Acacias 38 che vengono trasmesse su Canale 5 sono intere o addirittura una e mezza al giorno, dunque non più dimezzate come eravamo abituati da sempre.

Lo diciamo subito: con tutta probabilità la “pacchia” è agli sgoccioli perché dal 10 settembre inizia la programmazione autunnale e invernale e quindi tutto lascia pensare che – con il ritorno in onda di Uomini e donne – le vicende di Ursula, Cayetana & C. saranno nuovamente mandate in onda al ritmo di metà episodio al giorno.

Prima che ciò succeda, comunque, pare esserci in programma un ultimo “super bonus” riguardante la prima settimana di settembre: nel periodo dal 3 al 7, infatti, Mediaset manderà in onda addirittura due puntate intere di Una vita, a partire dalle 14,45 circa e sino alle 17,10 (orario in cui la linea passerà a Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso, che riapre i battenti proprio lunedì 3). Anche sabato 8 settembre le storie di Acacias probabilmente raddoppieranno, ma dalle 14,15 alle 16,15.

Il raddoppio, stavolta, riguarda però anche Beautifuldal 3 al 7 settembre, infatti, la soap americana più vista al mondo andrà in onda dalle 13,45 alle 14,45, anch’essa dunque in “long version”: una piccola consolazione per i fan dei Forrester, che nella prima parte di agosto hanno dovuto rinunciare per due settimane alla loro trasmissione preferita. B&B sarà presente anche sabato 8 settembre, ma con una puntata singola.

Come sempre facciamo in questi casi, vi ricordiamo che i palinsesti televisivi sono suscettibili di cambiamenti anche all’ultimo momento, perciò vi informeremo tempestivamente se ci saranno modifiche rispetto a quanto appena segnalato.

Un commento

  1. …meglio di niente!!! Anche dando doppio episodio di Beautiful per una settimana, il divario con gli episodi Usa resta sempre di 10 mesi!!! Spero che poi non riprendano a spezzettare le puntate con taglia e cuci, replica di 5 minuti e interruzioni pubblicitarie o televendita….già è un vero miracolo che questa settimana abbiano trasmesso le puntate con durata originale senza taglia e cuci!!! SPERO DURI!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *