Home | FICTION NEWS | GUERRA E PACE, anticipazioni seconda puntata di lunedì 3 settembre

GUERRA E PACE, anticipazioni seconda puntata di lunedì 3 settembre

Guerra e pace, seconda puntata
Guerra e pace, seconda puntata

Anticipazioni seconda puntata della fiction Guerra e pace, in onda in prima serata lunedì 3 settembre 2018 su Canale 5. Ecco la trama ufficiale dell’episodio:

Ancora scosso dagli ultimi tragici eventi che hanno sconvolto la sua vita, Andrei si rifugia in campagna fino a quando una visita di Pierre e l’incontro con uno straniero lo portano a riflettere su come la sua vita potrebbe ancora cambiare in meglio. Natasha è impaziente di partecipare al suo primo ballo, anche se ha paura che nessuno la inviterà a danzare. Incapace di trovare un po’ di pace e felicità, Pierre riflette sul suo rapporto con Helene.

Dopo diversi mesi di attesa, Natasha si dispera nel venire a sapere che il suo matrimonio con Andrei potrebbe essere ulteriormente posticipato. La ragazza cerca di farsi benvolere dalla famiglia del futuro marito, ma poi si lascia distrarre da una nuova tentazione.

Napoleone invade la Russia e l’esercito russo si prepara al contrattacco. Mentre i francesi marciano verso est, Marya è tesa pensando all’incolumità della sua famiglia. Andrei non riesce a perdonare Natasha e vuole vendetta nei confronti del rivale. Natasha poi si ammala e Pierre si prende cura di lei prima di compiere un importante passo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *