Home | FICTION NEWS | GUERRA e PACE, anticipazioni nuova fiction di Canale 5 (dal 29 agosto)

GUERRA e PACE, anticipazioni nuova fiction di Canale 5 (dal 29 agosto)

GUERRA E PACE, fiction su Canale 5
GUERRA E PACE, fiction su Canale 5

Novità in prima serata da mercoledì 29 agosto su Canale 5, giorno in cui assisteremo alla prima puntata di “Guerra e Pace”, miniserie della BBC tratta dal celeberrimo lavoro di Lev Tolstoj.

La fiction è stata girata tra Russia, Lituania e Lettonia e, oltre a presentarci costumi eccezionali e scenari suggestivi, utilizzerà location storiche dove sono state girate scene clou per lo svolgimento della storia. Si tratta insomma di una vera e propria megaproduzione, risultata leader in audience sia nel Regno Unito che in America e Australia. Ora tocca ai telespettatori italiani assistere agli intrighi e alle battaglie che saranno proposti in Guerra e pace: avrà anche da noi l’ottimo riscontro ottenuto a livello internazionale? In attesa di scoprirlo, un’occhiata a trama e cast.

La trama: la vicenda è ambientata nella Russia del 1805 e ci racconterà le vite (anche sentimentali) di tre giovani aristocratici di San Pietroburgo, il tutto sullo sfondo dell’invasione di Napoleone Bonaparte in Russia.

Il cast principale: Paul Dano (Pierre Bezuchov), Lily James (Nataša Rostova) e James Norton (Andrej Bolkonskij), Gillian Anderson (Anna Pavlovna) ed anche l’attrice italiana Greta Scacchi (contessa Natalia Rostova).

Appuntamento dunque a mercoledì 29 agosto in prime time su Canale 5!

Un commento

  1. ogni fiction dovrebbe avere nella presentazione almeno il numero di puntate …sarebbe facile decidere di seguire tutta una storia…nel dubbio di finire invischiati in racconti senza fine non incomincio nemmeno !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *