GUERRA e PACE, anticipazioni nuova fiction di Canale 5 (dal 29 agosto)

GUERRA E PACE, fiction su Canale 5
GUERRA E PACE, fiction su Canale 5

Novità in prima serata da mercoledì 29 agosto su Canale 5, giorno in cui assisteremo alla prima puntata di “Guerra e Pace”, miniserie della BBC tratta dal celeberrimo lavoro di Lev Tolstoj.

La fiction è stata girata tra Russia, Lituania e Lettonia e, oltre a presentarci costumi eccezionali e scenari suggestivi, utilizzerà location storiche dove sono state girate scene clou per lo svolgimento della storia. Si tratta insomma di una vera e propria megaproduzione, risultata leader in audience sia nel Regno Unito che in America e Australia. Ora tocca ai telespettatori italiani assistere agli intrighi e alle battaglie che saranno proposti in Guerra e pace: avrà anche da noi l’ottimo riscontro ottenuto a livello internazionale? In attesa di scoprirlo, un’occhiata a trama e cast.

La trama: la vicenda è ambientata nella Russia del 1805 e ci racconterà le vite (anche sentimentali) di tre giovani aristocratici di San Pietroburgo, il tutto sullo sfondo dell’invasione di Napoleone Bonaparte in Russia.

Il cast principale: Paul Dano (Pierre Bezuchov), Lily James (Nataša Rostova) e James Norton (Andrej Bolkonskij), Gillian Anderson (Anna Pavlovna) ed anche l’attrice italiana Greta Scacchi (contessa Natalia Rostova).

Appuntamento dunque a mercoledì 29 agosto in prime time su Canale 5!