LE VERITÀ NASCOSTE ultima puntata: anticipazioni di stasera, 3 agosto

Fiction LE VERITÀ NASCOSTE
Fiction LE VERITÀ NASCOSTE

Stasera (venerdì 3 agosto) scontro tra fiction straniere sulle ammiraglie Rai e Mediaset. Su Rai 1 gran finale della prima stagione di Velvet Collection (ne parliamo QUI), mentre su Canale 5 andrà in onda l’ultima puntata de Le verità nascoste, un’appassionante serie che ha tenuto il pubblico incollato alla poltrona per diverse settimane.

Vediamo dunque cosa accadrà nell’appuntamento conclusivo di questa interessante produzione spagnola, stando alla trama ufficiale:

Anticipazioni Le verità nascoste, trama ultima puntata della fiction

Al funerale di Enrique, l’intera famiglia riappare unita e Fernando annuncia a sorpresa ai media di essere il nuovo presidente della Banca. Lalo pensa che la ragazza sia sepolta nella terra di Cirilo. Grazie a Puri, decide di dirgli cosa lo ha fatto andare via dalla fattoria. Lalo ottiene così delle prove che potranno aiutare le indagini: Puri ha visto a casa di Cirilo dei vestiti, gli stessi che Paula indossava il giorno della sua scomparsa. Devono pedinare Fernando sperando che compia un passo falso.

Paula cerca di riprendere la sua vita normale e sostiene Lidia come può, dopo la morte del nonno. Fernando fa notare a Paula che i due hanno raggiunto quello che volevano. La giovane si rende conto di aver partecipato al piano di Fernando contro Lidia.

La scoperta della morte di Cirilo rischia di svelare la vera identità di Paula ed Eguia, ancora convalescente per lo sparo ricevuto da Petrov, deve fare in modo che la verità non si scopra, anche se questo implica infrangere la legge.

Costa è concentrata nella cattura di chi ha investito Andrea, unica forma per lei di mitigare il dolore della perdita. Lalo, che ostinatamente vuole arrivare fino in fondo, riesce a completare il puzzle con la testimonianza di Puri, che alla fine gli fornisce la chiave per sapere cosa accadde quella notte.

Fernando, assediato dalla polizia e dalle domande della famiglia, confessa il proprio crimine,ma non è quello che Eguia si aspettava: finirà per confessare soltanto a Lidia la verità su cosa accadde a Paula quella notte…