Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Melli dà una chance ad André ma…

André e Melli, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
André e Melli, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Finché anche l’ultima scintilla non è spenta, c’è sempre speranza!

È quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore a André Konopka (Joachim Lätsch) e Melli Sonnbichler (Bojana Golenac), che riusciranno a ritrovarsi nonostante le loro strade sembrassero ormai definitivamente separate…

Ecco infatti cosa ci aspetta negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda sui nostri teleschermi!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: André rivuole Melli

Come sappiamo, la storia d’amore tra Melli e André ha dovuto superare una serie incredibile di ostacoli ed è sembrata più volte arrivata al capolinea. Se non più tardi di qualche giorno fa la Sonnbichler era pronta a sposare un altro, però, il suo cuore non ha ancora dimenticato Konopka…

Dopo la partenza di Wanja (Eugen Knecht), il cuoco sta facendo di tutto per riconquistare la sua amata, arrivando ad iscriversi ad un corso di seduzione insieme a Nils (Florian Stadler). Nonostante i suoi sforzi, però, le tecniche imparate dal suo insegnante di corteggiamento non sembreranno dare i risultati sperati.

Sarà in questa situazione che Melli deciderà di fare un’escursione in montagna poco prima dell’arrivo di una tormenta, scomparendo poi nel nulla. In realtà la donna ha cambiato idea all’ultimo minuto e si troverà dunque al sicuro, ma André – credendola in pericolo – si metterà disperatamente alla sua ricerca affrontando per amor suo una pericolosa tempesta…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Melli e André di nuovo insieme

Ebbene, quando Melli scoprirà fino a che punto si è spinto l’ex fidanzato per lei rimarrà profondamente colpita… tanto da decidere di concedergli una seconda possibilità! Per questa amatissima coppia sembrerà dunque esserci una nuova possibilità. Non tutti, però, ne saranno felici…

Quando la voce dell’inaspettata riappacificazione giungerà all’orecchio di Alfons (Sepp Schauer), infatti, quest’ultimo non farà esattamente i salti di gioia! Dopo averla vista soffrire innumerevoli volte per colpa dello chef, infatti, il concierge non riuscirà a credere che la figlia sia davvero disposta a ricominciare una relazione con un uomo simile…

Insomma, il vecchio Sonnbichler non sembrerà affatto propenso a dare la propria benedizione all’unione di Melle e André, ma poi Hildegard (Antje Hagen) riuscirà a farlo ragionare…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.