TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 12 al 18 agosto 2018

Boris e Alejandro, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Boris e Alejandro, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 12 a sabato 18 agosto 2018:

Christoph ordina a Viktor di non mettersi mai più tra lui ed Alicia o la pagherà cara. Intanto Michael viene contattato per un concerto a Berlino, ma Natascha trova il modo di non farlo partire.

Viktor si scusa con Christoph, ma poi gli dice che è sicuro che abbia fatto qualche losco accordo con Xenia e che Alicia prima o poi lo scoprirà.

Robert è in ansia per Valentina, fuggita su una navetta dell’hotel, ma per fortuna tutto finisce per il meglio. Come punizione, però, Robert decide che dal giorno successivo la ragazza lavorerà come cameriera ai piani dopo la scuola.

Christoph, sempre più geloso, chiede ad Alicia di vendere Taifun, in modo che non sia più costretta a vedere Viktor alla scuderia. Intanto Jessica e Viktor sono sempre più complici e la loro sta diventando una vera relazione.

Viktor cede al fascino di Jessica, che poco dopo comunica la bella notizia a Christoph.

Natascha cerca di tranquillizzare Michael, affetto da uno strano gonfiore al viso.

Tina nota le attenzioni di Nils verso le clienti dell’hotel e sembra piuttosto gelosa. Nils, invece, è deciso a rinunciare a lei ma Alejandro lo convince a lottare per il suo grande amore, facendo qualcosa di assolutamente impensabile. Così Tina trova sotto casa uno striscione con la scritta “Io ti amo, Tina”.

Xenia ha sorpreso Jessica con i soldi e le dice che, se non confessa tutto a Viktor, lo farà lei stessa.

Tina e Nils si baciano e ballano, ma Nils fa cadere inavvertitamente la giostrina che David aveva fatto per il bambino. Tina, che nella giornata si era trovata spesso a ripensare al padre di suo figlio, chiede a Nils di andarsene; lui cerca di argomentare, ma poi si arrende e se ne va.

Christoph dà a Viktor 20.000 euro per comprare due o tre giumente e iniziare così un allevamento di cavalli, ma pretende dal figlio che se ne vada dal Furstenhof con Jessica.

Tina pensa ancora a David, dimostrando di non essere pronta per una nuova relazione. Per Nils è l’ennesima delusione.

Michael è furibondo con Natascha perché ha scoperto che gli ha messo delle erbe velenose sul cuscino, procurandogli una irritazione al volto che gli ha impedito di cantare in duetto con Beatrice Egli. Anche Fabien è arrabbiato e ha voluto vendicarsi della matrigna giocandole un bello scherzetto.

Xenia riesce a sottrarre la videocassetta che la incriminava dalla cassaforte di Christoph. Le immagini rivelano che non ha ucciso Fernando ed è stata ricattata per tutta la vita per un delitto che non ha commesso. L’infame inganno ordito da Christoph ha impedito a Xenia di veder crescere i suoi figli.

Robert si accorge che Xenia sta per investire Christoph e riesce a fermarla. La donna, in lacrime, gli dice che l’ex marito le ha mentito per vent’anni.

Fabien ammette di aver truccato Natascha da pagliaccio; la donna e Michael fanno la pace e lei gli promette che esaudirà tre suoi desideri.

Dopo aver scoperto l’inganno di Christoph, Kenia chiede all’ex marito metà delle sue quote dell’hotel come risarcimento oppure rivelerà ad Alicia, Boris e Viktor che Christoph ha inscenato la morte di Fernando.

Boris organizza un torneo di biliardo per i dipendenti dell’hotel e Alfons farà da arbitro; si giocherà a coppie che saranno sorteggiate e ognuno dei due vincitori riceverà un biglietto per due persone per un giro in mongolfiera. Hildegard si iscrive e lo fa anche Andrè, attirato dall’idea di poter fare un giro in mongolfiera con Melli.

Valentina invita Paul in birreria e i due giocano a freccette. Robert non è contento.

Boris trova Alejandro molto affascinante e chiede al coach di partecipare a uno dei suoi seminari.

Xenia ormai tiene in pugno Christoph e pretende che lui le ceda la metà delle quote del Fürstenhof: ne nasce una discussione e alla fine i due si accordano sul 10% più la possibilità per Xenia di aprire un salone di bellezza in hotel, già arredato. Christoph è costretto a comunicare ad Alicia che la luna di miele deve essere rimandata.

Viktor convince Boris a partecipare alla cena di famiglia organizzata da Christoph e Xenia. C’è parecchia tensione e l’atmosfera si surriscalda quando Christoph e Xenia annunciano ai figli e ad Alicia che Xenia rimarrà al Fürstenhof.

Andrè ha intenzione di vincere il torneo di biliardo per regalare a Melli il giro in mongolfiera in palio.

Alicia non capisce perché Christoph voglia aprire un salone di bellezza al Fürstenhof per Xenia.

Paul insegnerà a Romy a giocare a biliardo e in cambio lei gli insegnerà ad abbinare i vini ai piatti per superare l’esame di enologia.

Boris confida a Tina di aver cercato di baciare Alejandro.

Andrè si offre di estrarre le coppie per il torneo di biliardo.

Viktor va da sua madre per chiederle di assumere Jessica e Xenia gli rivela che Fernando è vivo.

Boris si scusa con Alejandro, che lo invita a fare jogging con lui.

Viktor restituisce a Christoph i soldi per l’allevamento di cavalli.

Natascha sorprende Andrè a segnare i bigliettini per il sorteggio. Andrè sta per cominciare il sorteggio, entra Valentina e chiede di sostituirlo.

Alicia è sempre più convinta che il marito le stia nascondendo qualcosa.

Al sorteggio per scegliere le coppie del torneo di biliardo, Valentina bara per stare in squadra con Paul.

Xenia assume Jessica nel salone di bellezza che sta per aprire. Christoph impone alla ragazza di rinunciare, altrimenti dirà a Viktor che l’ha pagata per stare con lui. Lei, però, lo convince a cambiare idea, promettendogli di spiare la sua ex moglie per lui.

Romy non ha passato un esame e Paul dà una festa nel suo appartamento per consolarla. Anche Valentina dà una festa; il giorno seguente l’amministratore informa Nils che i condomini si sono lamentati.

Alejandro dà appuntamento a Boris in birreria per parlare di affari e alla fine della serata lo bacia, confessandogli di essere gay; successivamente lo invita a pranzo in camera sua. Quando Boris si presenta, Alejandro gli mostra una foto di loro due che si baciano: se non vuole che la veda Christoph, dovrà dargli 60.000 euro.

Pur di aiutare Paul, Romy si finge la sua fidanzata.

Jessica cerca di conquistare la fiducia di Christoph, offrendosi di fargli da spia.

Mentre Tina decide di dare una mano a Nils, Boris cerca di proteggersi dal ricatto di Alejandro, chiedendo aiuto ad Alicia e a Xenia.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI